Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM ti mette le aliiiiii
Collapse
X
-
Nel 2021 giorgione avr? 34 anni... Su Gigi invece tutto pu? succedere. Dopo 7 anni potrebbe anche avere voglia di nuovi stimoli, sia che abbia che non abbia raggiunto l'ambito titolo con ducati..
Comment
-
Io penso che dipender? soprattutto se anche M?rquez avr? voglia di cercare altri stimoli... E prevedo una lotta a due tra KTM e Ducati per aggiudicarsi lo spagnolo. Di conseguenza Gigi far? la sua scelta.
Comment
-
gigietto mi sembra un tipo abbastanza orgoglione, non credo moller? ducati fiche lotta per il podio, sarebbe vista come una resa.
Discorso diverso se dovesse tornare a fare esimo, allora potrebbe lamentarsi dei pochi investimenti di VW e andarsene sbattendo la porta.
Anche solo per i segreti che si porta appresso avrebbe la fila.
?????
Comment
-
Senza una rivoluzione piloti ducati ? destinata a fare al massimo dei podi. Massimo rispetto ai due piloti che hanno perch? corrono a livelli altissimi ma oramai avere un pilota da 9 su una scala da 1 a 10 non basta.e tra il 9 e il 10 si parla di pochi centesimi a curva
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostIo penso che dipender? soprattutto se anche M?rquez avr? voglia di cercare altri stimoli... E prevedo una lotta a due tra KTM e Ducati per aggiudicarsi lo spagnolo. Di conseguenza Gigi far? la sua scelta.
Anzi se va in KTM vince e spende millemilamilioni in meno
Comment
-
Lo scenario immaginario completo prevede dall'igna in ktm l'anno prossimo e Marquez a seguire nel '21
Comment
X
Comment