Originally posted by abatefaria
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI: cronistoria dell'addio a Jorge Lorenzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ricordo in tanti dire si ? messo ad andare dopo che ha firmato con HRC e lo penso anch'io. Ho sempre creduto pi? quello che al serbatoio nuovo.
che ? molto pi? verosimile che dire si ? messo ad andare perch? cacciato, che non avrebbe molto senso.
il fatto che avessero detto al suo manager che se i risultati non fossero arrivati non ci sarebbe stato rinnovo e che contemporaneamente avessero iniziato a parlare con Petrucci senza tenerlo nascosto, d? ancora pi? credito alla teoria che la firma con HRC abbia dato una bella carica psicologica a Lorenzo.
Ricordo che in quel periodo, Lorenzo, a suo dire, aveva anche pensato il ritiro perch? le selle disponibili non lo soddisfacevano, quindi l'offerta HRC dev'essere veramente stata vista come un grosso colpo di fortuna.
Poi un' affermazione che pi? ovvia non si pu?:
?Noi abbiamo messo sotto contratto Jorge Lorenzo per essere campioni del mondo, o almeno tentare di lottare, gi? al primo anno. Ma le cose sono andate come sono andate?
Sempre sostenuto, ? normale, si paga un fuoriclasse per i risultati che dovrebbe portare, da subito. Altrimenti se si ? disposti a investire del tempo meglio spendere poco per un giovane.
Comunque Lorenzo pilota veramente molto "difficile"
Originally posted by Nigel76 View Post
si si....ma io ricordo che pi? di qualcuno qui diceva "l'hanno cacciato e appena l'ha saputo ha iniziato ad andare"...
Dobbiamo solo capire che spara cazzole....Ducati VS DDGLast edited by Beppoz; 27-07-19, 10:44.
Comment
-
Buon Pomeriggio a tutti quelli che fan rosicare nando salutandosi
Poraccio ... a lui lo salutano solo sperando che se ne vada
La sfida di intelligenza tra Ducati e DDG, la vince DDG pur con gli NN come te
(lo sapevi di far parte di questa comunit? vero?) cmq
Si Nigel ... HAI RAGIONE !!! :garhn:
Comment
-
No, ma comunque Lorenzo non ? stato cacciato hahah..
? come quelle coppie in cui l'uomo la tradisce e prima che lui la lasci per l'altra, la donna cerca subito un rimpiazzo prima di essere lasciata.
Vi lascio indovinare chi ? lorenzo nella coppia hahah
Comment
X
Comment