Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? Rossi ? impossibile da imitare, lui non ha uno stile di guida definito, negli anni si ? continuamente adattato per seguire lo sviluppo tecnologico, si ? rivoluzionato pi? volte e credo sia l'unico in grado di farlo.
Ma che vuoi imitare tecnicamente di un pilota che ti vince un paio di gare all'anno da anni, quello che c'? da invidiare a rossi ? la testa che gli permette di rimanere a galla, gli va bene che telemetrie cos? sofisticate ancora non esistono.
Ma che vuoi imitare tecnicamente di un pilota che ti vince un paio di gare all'anno da anni, quello che c'? da invidiare a rossi ? la testa che gli permette di rimanere a galla, gli va bene che telemetrie cos? sofisticate ancora non esistono.
A qualcun altro invece va fin troppo bene che esistano non solo le telemetrie, ma anche tutta l'elettronica che gli sta regalando titoli su titoli da qualche anno a questa parte
io vorrei fare il Coach ... odio sporcarmi le mani di olio
Lo faccio dalla TV e quando mi ? capitato di farlo in Pista ? stato ancora pi? facile ...
Spiegavo una cosa e poi la facevo rivedere sui grafici della Telemetria ...
La Moto si muove sulle Sospensioni, quindi per me ? ovvio ritrovare quei movimenti sui grafici ...
oppure Salta quando le Sospensioni smettono di Muoversi e il grafico fa vedere pure questo ...
Ma proprio in Yamaha sono convinti che in Piega le Sospensioni NON Funzionano
Quindi anche al pi? bravo Telemetrista (che ci? pure mille altre cose da guardare) mica gli chiedono di verificare, e lui non lo fa
Lo faccio dalla TV e quando mi ? capitato di farlo in Pista ? stato ancora pi? facile ...
La Moto si muove sulle Sospensioni, quindi per me ? ovvio ritrovare quei movimenti sui grafici ...
oppure Salta quando le Sospensioni smettono di Muoversi e il grafico fa vedere pure questo ...
Quindi anche al pi? bravo Telemetrista (che ci? pure mille altre cose da guardare) mica gli chiedono di verificare, e lui non lo fa l
Ho parlato con l'amico Cadalora che quest'anno era impegnato e non ha potuto fare il coach a Rossi... ti lascia il suo posto
Solo per precisazione; Lorenzo non ? dovuto andarsene, ma se ne ? andato di sua spontanea volont?, attirato dalle sirene dei soldoni Ducati.
Yamaha gli ha proposto il rinnovo con un rialzo di ingaggio che per? era pi? basso dell'offerta della Rossa e comunque pi? alta di quella di Rossi.
Quindi dire che ? stato preferito Rossi a Lorenzo non ? proprio esatto.
Ogni tanto qualcuno che scrive cose sensate e reali , esiste ancora su questo forum..
Ogni tanto qualcuno che scrive cose sensate e reali , esiste ancora su questo forum..
mica tanto, ritenere che il motivo per il quale Lorenzo and? in ducati sia stato esclusivamente economico ? alquanto superficiale , i motivi furono anche altri.......vero, difficile trovare qualcuno che scrive cose sensate su questo forum.....giusto cinque gatti
Quindi anche al pi? bravo Telemetrista (che ci? pure mille altre cose da guardare) mica gli chiedono di verificare, e lui non lo fa
Comment