Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: "Guido pulito come Lorenzo"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post
    Perch? Rossi ? impossibile da imitare, lui non ha uno stile di guida definito, negli anni si ? continuamente adattato per seguire lo sviluppo tecnologico, si ? rivoluzionato pi? volte e credo sia l'unico in grado di farlo.
    Ma che vuoi imitare tecnicamente di un pilota che ti vince un paio di gare all'anno da anni, quello che c'? da invidiare a rossi ? la testa che gli permette di rimanere a galla, gli va bene che telemetrie cos? sofisticate ancora non esistono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Solo per precisazione; Lorenzo non ? dovuto andarsene, ma se ne ? andato di sua spontanea volont?, attirato dalle sirene dei soldoni Ducati.
      "Chi ? causa del suo mal pianga se stesso"

Comment

• Font Size
        A me pare che JL abbia fatto parecchio skifo l?ultimo anno in Yamaha ...

Cmq sia decidetevi su chi sia il Pilota da imitare, JL ? l?antitesi di MM

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          A me pare che JL abbia fatto parecchio skifo l?ultimo anno in Yamaha ...

Cmq sia decidetevi su chi sia il Pilota da imitare, JL ? l?antitesi di MM
          La Yamaha ? migliorata molto rispetto alla prima versione di Michelin.

Lorenzo potrebbe trovarsi molto bene.

Comment

• Font Size
            JL deve solo farsi un bagno di umilt? soprattutto come tester

Comment

• Font Size
              Quando dissero che nel nuovo team ci sarebbe stato forcada credevo fosse automatico l'approdo di Lorenzo in quel team

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                JL deve solo farsi un bagno di umilt? soprattutto come tester
                Concordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  Quando dissero che nel nuovo team ci sarebbe stato forcada credevo fosse automatico l'approdo di Lorenzo in quel team
                  Nella sfida tra tecnici Yamaha Forcada ? al 4? Posto ... 3? Sconosciuto ... 2? il Mago G ... 1? Sconosciuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chronic View Post

Ma che vuoi imitare tecnicamente di un pilota che ti vince un paio di gare all'anno da anni, quello che c'? da invidiare a rossi ? la testa che gli permette di rimanere a galla, gli va bene che telemetrie cos? sofisticate ancora non esistono.
                    A qualcun altro invece va fin troppo bene che esistano non solo le telemetrie, ma anche tutta l'elettronica che gli sta regalando titoli su titoli da qualche anno a questa parte

Pazienza, ? il progresso tecnologico...
                    Last edited by Moto48; 29-07-19, 17:18.

Comment

• Font Size

Nella sfida tra tecnici Yamaha Forcada ? al 4? Posto ... 3? Sconosciuto ... 2? il Mago G ... 1? Sconosciuto
                      Mr.Molla sospensionista Yamaha Factory

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Mr.Molla sospensionista Yamaha Factory
                        io vorrei fare il Coach ... odio sporcarmi le mani di olio
                        Lo faccio dalla TV e quando mi ? capitato di farlo in Pista ? stato ancora pi? facile ...
                        Spiegavo una cosa e poi la facevo rivedere sui grafici della Telemetria ...

La Moto si muove sulle Sospensioni, quindi per me ? ovvio ritrovare quei movimenti sui grafici ...
                        oppure Salta quando le Sospensioni smettono di Muoversi e il grafico fa vedere pure questo ...
                        Ma proprio in Yamaha sono convinti che in Piega le Sospensioni NON Funzionano
                        Quindi anche al pi? bravo Telemetrista (che ci? pure mille altre cose da guardare) mica gli chiedono di verificare, e lui non lo fa

Comment

• Font Size

Lo faccio dalla TV e quando mi ? capitato di farlo in Pista ? stato ancora pi? facile ...

La Moto si muove sulle Sospensioni, quindi per me ? ovvio ritrovare quei movimenti sui grafici ...
                          oppure Salta quando le Sospensioni smettono di Muoversi e il grafico fa vedere pure questo ...
                          Quindi anche al pi? bravo Telemetrista (che ci? pure mille altre cose da guardare) mica gli chiedono di verificare, e lui non lo fa l
                          Ho parlato con l'amico Cadalora che quest'anno era impegnato e non ha potuto fare il coach a Rossi... ti lascia il suo posto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

Solo per precisazione; Lorenzo non ? dovuto andarsene, ma se ne ? andato di sua spontanea volont?, attirato dalle sirene dei soldoni Ducati.
                            Yamaha gli ha proposto il rinnovo con un rialzo di ingaggio che per? era pi? basso dell'offerta della Rossa e comunque pi? alta di quella di Rossi.
                            Quindi dire che ? stato preferito Rossi a Lorenzo non ? proprio esatto.
                            Ogni tanto qualcuno che scrive cose sensate e reali , esiste ancora su questo forum..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nace72 View Post

Ogni tanto qualcuno che scrive cose sensate e reali , esiste ancora su questo forum..
                              mica tanto, ritenere che il motivo per il quale Lorenzo and? in ducati sia stato esclusivamente economico ? alquanto superficiale , i motivi furono anche altri.......vero, difficile trovare qualcuno che scrive cose sensate su questo forum.....giusto cinque gatti
                              Last edited by mauri954; 30-07-19, 05:08.

Comment

• Font Size

Quindi anche al pi? bravo Telemetrista (che ci? pure mille altre cose da guardare) mica gli chiedono di verificare, e lui non lo fa
                                a che livello lo hai fatto in pista?

Comment

X
                                Working...
                                X