Nel senso che si lava prima di salire in moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quartararo: "Guido pulito come Lorenzo"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non sarebbe vero, non ho nulla contro di lui sinceramente. Mi piace andare contro l'ingiustificato ed esagerato entusiasmo che tutti hanno per lui dai giornalisti al forum, come ? gia avvenuto per molti altri piloti, ultimi 2 vinales e zarco.
Spacciati per fenomeni con solo qualche podio, sono solamente uno che ristabilisce l'equilibrio o almeno ci provo.
Quartararo dal canto suo sta facendo un lavoro egregio e ben oltre le aspettative, ? un ragazzo serio mi sembra, uno concentrato.
Spero che tutta la frenesia della ricerca del nuovo campione a tutti i costi che ruota intorno alla moto gp non lo bruci, sarebbe l'ultimo di una lunga lista.
Ormai nessuno ha piu pazienza di aspettare i risultati come del resto ci mettono anche poco a dare per finiti piloti che erano dati per top fino a 3 mesi fa.
Last edited by Fafnir; 26-07-19, 15:57.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostNon sarebbe vero, non ho nulla contro di lui sinceramente. Mi piace andare contro l'ingiustificato entusiasmo che tutti hanno per lui, come ? gia avvenuto per molti altri piloti, ultimi 2 vinales e zarco.
Spacciati per fenomeni con solo qualche podio, sono solamente uno che ristabilisce l'equilibrio o almeno ci provo.
Quartararo dal canto suo sta facendo un lavoro egregio e ben oltre le aspettative, ? un ragazzo serio mi sembra, uno concentrato.
Spero che tutta la frenesia della ricerca del nuovo campione a tutti i costi che ruota intorno alla moto gp non lo bruci, sarebbe l'ultimo di una lunga lista.
Ma ricordati che il popolo ha sempre bisogno di un nuovo eroe
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostNon sarebbe vero, non ho nulla contro di lui sinceramente. Mi piace andare contro l'ingiustificato ed esagerato entusiasmo che tutti hanno per lui dai giornalisti al forum, come ? gia avvenuto per molti altri piloti, ultimi 2 vinales e zarco.
.
Vinales ? tra i miei preferiti e secondo me non ha ancora brillato come si deve. Mi piace anche Zarco purtroppo imprigionato dalle verdi vallate austriache.
Per finire...a me piaccion tutti tranne i lavativi
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostTutti quelli che vengono in Yamaha, da vinales, passando da zarco e per finire quartararo studiano i dati di Lorenzo, chiss? perch?
Yamaha doveva scegliere....Talento VS soldi
Commercialmente hanno fatto la scelta migliore....sportivamente un "po'" meno
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Yamaha doveva scegliere....Talento VS soldi
Commercialmente hanno fatto la scelta migliore....sportivamente un "po'" meno
'14 VR > JL
'15 Rubato
'16, 17, 18 e 19 VR > JL
Risultato VR 5 vs JL 2
Questi sono i risultati mentre VR era in Et? da Ritiro nell'Ospizio (33-40)
Si Nigel ... HAI RAGIONE !!!
Lo sappiamo che pure tu ti ispiri ai dati di JL e molto spesso anche alle sue caxxate
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostNon sarebbe vero, non ho nulla contro di lui sinceramente. Mi piace andare contro l'ingiustificato ed esagerato entusiasmo che tutti hanno per lui dai giornalisti al forum, come ? gia avvenuto per molti altri piloti, ultimi 2 vinales e zarco.
Ormai nessuno ha piu pazienza di aspettare i risultati come del resto ci mettono anche poco a dare per finiti piloti che erano dati per top fino a 3 mesi fa.
Zarco ? stato il primo ad ottenere il tanto agognato titolo di fenomeno DDG, e adesso sta venendo massacrato da Espargaro in Ktm
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostO, pi? semplicemente, a qualcuno piace scassare la minkya per qualche primo posto nelle prove libere o per 3 gare su diciannove in cui il privato Yamaha arriva davanti a Rossi, ? cos? da 3 anni ed ? il nuovo mantra degli antirossisti per sminuire colui che da 20 anni a questa parte ha carbonizzato i loro fegati
:
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostZarco ? stato il primo ad ottenere il tanto agognato titolo di fenomeno DDG, e adesso sta venendo massacrato da Espargaro in Ktm
Tra l'altro se ben ricordi in Moto2 combatteva con MM, quindi sono allo stesso livello
Ma per Iannone questa cosa non vale
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Attento che ora peNNserANO che Pollo possa essere pi? Forte di VR neh ...
Tra l'altro se ben ricordi in Moto2 combatteva con MM, quindi sono allo stesso livello
Ma per Iannone questa cosa non vale
Comment
X
Comment