Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: solo Marquez riesce a guidare bene la honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    ? risaputo che i piloti non sviluppano un bel niente, sono gli ingegneri che sviluppano, ....se non ticordo male per yamaha si faceva un discorso del genere
    quando va male....
    Se va forte....allora cambia....si insomma, storia vecchia, HO vinto, HANNO perso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

quando va male....
      Se va forte....allora cambia....si insomma, storia vecchia, HO vinto, HANNO perso
      giusto ...per? ora non si capisce se quelli davvero bravi sono gli ingegneri che sviluppano la moto, Cal che prova le novit? e da l'ok a MM, opoure MM che ci vince
      mistero

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

1) Sono parzialmente d'accordo, ma ci? esclude il fatto che honda cucisca la moto su misura per Marquez.
        2) Non ? vero, Lorenzo ha gi? una moto completamente diversa da quella di Marquez.
        3) Non ha vinto, ma la moto ? cambiata.
        Non cuciscono addosso la moto a mm, ed hanno due moto diverse. Mi chiedo se il tuo neurone destro sia collegato al sinistro. Oppure sono io, che mi si scollegano i neuroni?
        Last edited by DrugONE; 26-07-19, 07:48.

Comment

• Font Size
          Ringraziamo Cruccilo per averci detto l'ovvio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DrugONE View Post

Non cuciscono addosso la moto a mm, ed hanno due moto diverse. Mi chiedo se il tuo neurone destro sia collegato al sinistro. Oppure sono io, che mi si scollegano i neuroni?
            La seconda

1) Lo ripeto un'altra volta, ? un equazione basilarissima, persino lucaDB6 la capirebbe
            Evoluzione moto anno x= base anno x+1

Gli ingegneri sviluppano la moto, la fanno guidare ai piloti, i piloti danno i loro feedback e gli ingegneri cercano di accontentarli.

Non capisco come i gialli non riescano a capire questo concetto semplicissimo.

Qualche settimana ? uscito un articolo in cui un dirigente honda ha esplicitamente detto che faranno di tutto per accontentare Lorenzo e che il "box" di Lorenzo ha gi? preso una direzione completamente diversa.

Comment

• Font Size
              Tra poco sugli schermi di DDG l?ultimo capolavoro del maestro Sparo Le Cazzate: ?La moto cucita addosso?. Dopo le minkiate mondiali de ?Le gomme del sabato sera? e ?La benzina nel telaio? vincitrici di svariati premi nella sezione Fanta-Horror ecco la scusa definitiva! ?La moto cucita addosso? ha infatti le stigmate per puntare finalmente all?Oscar assoluto della Kazzata pi? grossa del secolo! Forza ragazzi, stavolta siete davvero vicini a vincere l?ambito premio del tifoso rosicone!!! Non mollate! Credeteci!!! Noi tifosi veri e puri dall?alto del nostro trono vi osserviamo e vi sosteniamo

Comment

• Font Size
                Quindi non cuciono le moto sul pollo, ma le fanno comunque diverse. Oppure accontentano i piloti ma le cuciono a casaccio. Magari non sanno fare il punto croce.
                Si mi devo essere perso dei neuroni durante la cagata mattutina.

Comment

• Font Size
                  Non ricordo chi l'ha usata per primo la frase "MOTO CUCITA ADDOSSO" ma di sicuro io sono uno di quelli che l'ha usata..
                  Se si fa una ricerca su google ci si rende conto che ? una frase che si usa spesso nel mondo motociclistico.. ? sinonimo di un connubio perfetto tra moto e pilota..

https://motori.fanpage.it/motogp-lor...ucita-addosso/

http://motosprint.corrieredellosport...ucita_addosso/

E c'? ne sono altri di articoli dove giornalisti oppure piloti e tecnici usano questa frase...
                  Ma noi qua abbiamo degli EsBerti che ne sanno di pi?...e allora largo agli EsBerti del DDG

PS: Per chi non sapesse chi ? Tiziano Monti gli rinfresco la memoria ...
                  Campione del mondo 250 nel 2009 con Aoyama come capo tecnico delle sospensioni .. pi? altre esperienze tra cui 2 anni in moto2.....

Comment

• Font Size
                    Ma cos?? sta mania del cucito? Ma che ? diventato sto forum? Dai de sarto?

Comment

• Font Size
                      Chissa, magari le fanno diverse ma sono identiche.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nace72 View Post
                        Non ricordo chi l'ha usata per primo la frase "MOTO CUCITA ADDOSSO" ma di sicuro io sono uno di quelli che l'ha usata..
                        Se si fa una ricerca su google ci si rende conto che ? una frase che si usa spesso nel mondo motociclistico.. ? sinonimo di un connubio perfetto tra moto e pilota..

https://motori.fanpage.it/motogp-lor...ucita-addosso/

http://motosprint.corrieredellosport...ucita_addosso/

E c'? ne sono altri di articoli dove giornalisti oppure piloti e tecnici usano questa frase...
                        Ma noi qua abbiamo degli EsBerti che ne sanno di pi?...e allora largo agli EsBerti del DDG

PS: Per chi non sapesse chi ? Tiziano Monti gli rinfresco la memoria ...
                        Campione del mondo 250 nel 2009 con Aoyama come capo tecnico delle sospensioni .. pi? altre esperienze tra cui 2 anni in moto2.....
                        Ok, "moto cucita addosso" ? un modo di dire.
                        ? pi? corretto dire che gli ingegneri lavorano per accontentare i piloti, tutti i piloti vorrebbero una "moto cucita addosso", ma gli ingegneri non sono dei maghi.

Io dico che QUESTA honda ? perfetta per Marquez (anche perch? lui ? un fenomeno millenario) ma va meno bene ad altri.

Nel biennio 2013-2014 la moto non era cucita su Marquez, ma era un astronave senza s? e senza ma, quindi, o in un modo o in un altro, ? sempre il pilota quello che fa la differenza.

Comment

• Font Size
                          Quindi non cuciono le moto sul pollo, ma le fanno comunque diverse. Oppure accontentano i piloti ma le cuciono a casaccio. Magari non sanno fare il punto croce.
                          Non riesco a concepire il fatto che trovi questa frase contraddittoria, quando ? esattamente il contrario.

? ovvio che se non "cuciono" la moto sul pollo, le fanno diverse.

Comment

• Font Size
                            Non c'entra la cagata, che mica c'hai la testa al posto del c.ulo, anzi....
                            Purtroppo i tuoi neuroni si sono ribellati ed emigrarono in massa a seguito dei tuoi ragionamento del cactus sul nulla dell'ideologia compa?era. Troppo stress e troppo alto il volume dell'Internazionale, cos? se ne fuggirono tutti.
                            Non dare la colpa alle tue regolari evacuazioni quotidiane.
                            Ciao Drug, vecchio residuato impenitente e visionario di un'epoca tramontata da un pezzo. Era un po' che non ti vedevo

Comment

• Font Size
                              Io darei pi? importanza alla bionda nella foto. zoom dello scarico ne abbiamo?

Comment

• Font Size
                                Se c'? una moto AL MONDO cucita addosso al pilota ? la Honda di Marquez

Comment

X
                                Working...
                                X