Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ha negato che siano i 40anni a fare da zavorra alle sue prestazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 1098... View Post

Uno qualunque sei tu.. con il tuo inutile astio la tua cecit? sportiva.

Uno qualunque non vince nove titoli.

Credevo che scherzavi invece sei proprio un dei tanti, un ultr? da stadio , un hooligans dei forum.... vabb? la vita ? belle perch? varia no? Ci sono I VR e ci son quelli come te... contento tu.

Continua pure a sputar veleno e attento a non ingoiarlo.
    Io sono contento di me mentre tu sei contento di e per vr... LOL bella vita che hai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

Io sono contento di me mentre tu sei contento di e per vr... LOL bella vita che hai
      s?,s?, si vede che sei contento... e cmq ( grazie a Dio) io la mia vita me la tengo ben stretta e di certo non la cambierei proprio mai.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 1098... View Post

s?,s?, si vede che sei contento... e cmq ( grazie a ***) io la mia vita me la tengo ben stretta e di certo non la cambierei proprio mai.
        E allora che ti frega di vr?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post

E allora che ti frega di vr?
          Beh sono un comune tifoso, mi piace vederlo correre e magari vincere, ma questo non significa che non mi piaccia moltissimo anche Marquez, anzi mi piace da matti come lui ( enon la Honda) bastona la Ducati..

Mi piace Lorenzo e in cuor mio speravo tantissimo che sarebbe stato super competitivo con la Honda, dimostrazione che le moto sono come un vestito, ad ognuno la sua taglia, non ? detto che lo stesso articolo posa andar bene a tutti... serve cucirlo addosso.

Spero torni e torni fortissimo e incazzato..

Comment

X
          Working...
          X