Alex Rins sta disputando una buona stagione. Purtroppo per? a causa di qualche caduta di troppo si ? un po? tirato fuori da solo dalla corsa per il titolo, che a inizio stagione sembrava addirittura possibile. La sua Suzuki ha fatto un notevole passo in avanti e in questa stagione alla moto giapponese sembra mancare solo un po? di motore, non ancora all?altezza di Honda e Ducati.
Come riportato da ?Paddock-GP?, il rider spagnolo ha cos? dichiarato: ?Per me non ? cambiato nulla rispetto all?anno scorso. Sto cercando di migliorare la mia moto e lavorare con la mia squadra per renderla ancora pi? competitiva. Iannone era pi? veloce di Mir l?anno scorso, ma credo sia normale considerando la sua maggiore esperienza"
Rins soddisfatto della propria crescita
Alex Rins ha poi proseguito: ?Sto seguendo la mia strada e mi sento molto rilassato. Con Mir non parliamo certo di shopping. In ogni caso sta migliorando gara dopo gara, ha un buon talento e sar? sicuramente nel gruppo di testa presto?.
Infine il pilota iberico ha cos? concluso: ?Lavoro a stretto contatto con il mio team e naturalmente cerco di essere veloce in tutte le gare. Combatto con altri piloti, costruisco la mia autostima e acquisto sempre maggiore esperienza nella gestione delle situazioni, nell?organizzazione delle gare o dei combattimenti in gruppo. Sto imparando tutto il tempo?.
https://www.tuttomotoriweb.com/2019/...spiego-perch?/
Comment