Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pierfrancesco Chili: "Psicosi Ducati tra WSBK e MotoGP"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ormai con la pausa estiva non sanno pi? chi intervistare per seminare un p? di zizzania!
    Col costo di 2 sdraio e ombrellone il giornalaio ne ha approfittato per andare in spiaggia gratisse ai Bagni di Chili

1098 ... hai preso il caff?? la mia era solo una battuta sul Peso e sui Chili

Nadiani ... ci sono cose che voi umani non potete sapere, e continuerete a farlo
    Togliere Centinaia di Giri al Motore fa poco nulla ... chiedere a Quartararo ma si ? visto anche qui neh ...
    Quindi ... ci si pu? arrivare da soli al possibile resto della storia

Il Pilota Mgp superiore 1sec al giro rispetto a Rea e gli altri SBK
    come le storie Psicologiche servono solo a coprire i fatti reali

Comment

• Font Size
      Per me le situazioni contrattuali pesano eccome sulla psicologia e le prestazioni di un pilota...anche il Petrux ne ? un esempio lampante...certo che quel che ha combinato Bau quest?anno ha dell?incredibile! Nel bene e poi nel male...davvero un qualcosa di pazzesco...a me ? sempre piaciuto come pilota, mi piacevano anche i suoi compagni di merenda (Elias e Barber?) ma alla fine si son rivelati tutti degli incompiuti...peccato...comunque il Bau un titolo in 125 l?ha preso e il Tony si ? preso quello in moto2, quindi scarsi scarsi non sono...solo l?Hector ? rimasto proprio all?asciutto completo ma ha un caratteraccio

Comment

• Font Size
        Non che sbagli +Pelo ... ma
        stai lavorando per un Pilota che se ne andr? ... un po' dirai ma chissene ...
        invece se ha il Contratto per l'anno successivo ... tutti cercano di impegnarsi dipp?
        e intendo Tutti, non solo quella che pulisce i cessi ... anche Pezzi Speciali perch? darteli se te ne andrai ?

State pur certi che quando GUIDANO non pensano ne al contratto ne alla fi.ga ... ma solo a Guidare ...
        Magari in Prova potrebbero cercar di strafare per farsi vedere e allora sono "meno tranquilli" nella messa a punto ...
        cercando ad esempio ci? che va meglio in quella situazione specifica invece di un Miglioramento generale della Moto ...

Queste cose contano pi? della psicologia che c'? solo in un caso ... quando si continuano a prendere mazzate dagli/dal avversari/o
        sarai meno tranquillo nella guida, e cercherai la riscossa magari buttandoti a terra ... e dopo un po' chiunque si butterebbe Gi?

Vale per VR come per MM (nel 15 ha perso il Sorrisone per poi ritrovarlo) ed ? cos? per tutti ... casi Ducati:
        JL voleva battere Dovi ed ? andato via di testa perch? non ci riusciva
        Mentre Petrux gli basta stare vicino al Dovi e cos? ha fatto, pure davanti gli ? stato ... ? supertranquillo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Col costo di 2 sdraio e ombrellone il giornalaio ne ha approfittato per andare in spiaggia gratisse ai Bagni di Chili
          Ciao Lucio ti aspetto

Comment

• Font Size
            Mi aspetti tu o lui

E' un grandissimo ... con Moto Private ogni tanto faceva il culo agli ufficiali e a Monza era un Re !!!
            Poi fantastico ad Assen quando ? salito sul podio per tirare un pugno a Fogarty ...
            Avevo parcheggiato il mio Furgone Hyperpro dietro al podio e si ? visto in Mondovisione

Comment

• Font Size
              Mi aspetti tu o lui
              Lui..

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Non ci metto la mano sul fuoco ma credo sia attendibile, la notizia mi ? arrivata da un meccanico del team.
                Poi non so se la misura di 1/3 l'ha buttata l? per esagerare, ma comunque di sicuro gli ? stato offerto meno di Chaz.
                ok meno di chaz. ma chaz ha rinnovato per due anni prima di fare una stagione da schifo. al entto di tutto l'hanno pagato troppo. ma oramai il contratto c'? e magari il budget per due piloti alla stessa paga no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 1098... View Post

Sensato sarebbe stato fare a Petrux un contratto decente. Almeno due anni pi? opzione di rinnovo, non continuare a trattarlo come se dovessero metterlo alla porta ad ogni stagfione.

Eppoi siete cosi sicuri che il fratellino di MM93 non arriver? in Ducati per spianare la strada? Velo immaginate un dream team ducati con i fratellini insieme?
                  avintia sta guardando baldassarri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Un Dream Team non prevede Alex Marquez, con tutto il rispetto.
                    non capisci niente.... lui laverebbe i vetri ai bilici..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

ok meno di chaz. ma chaz ha rinnovato per due anni prima di fare una stagione da schifo. al entto di tutto l'hanno pagato troppo. ma oramai il contratto c'? e magari il budget per due piloti alla stessa paga no
                      ma che barboni in Ducati ... Dovi fan fatica a pagarlo 6mil ... Petrux 300K e per il '20 hanno litigato su 580 invece di 600
                      ora anche qui in SBK danno a Baubau 1/3 dello stipendio da fame che avr? Chaz ...

Mi sa che stanno mettendo i soldi nel porcellino per pagare MM nel '21

Comment

• Font Size
                        .
                        Sperem!

Comment

• Font Size

ma che barboni in Ducati ... Dovi fan fatica a pagarlo 6mil ... Petrux 300K e per il '20 hanno litigato su 580 invece di 600
                          ora anche qui in SBK danno a Baubau 1/3 dello stipendio da fame che avr? Chaz ...

no.
                          petrucci prendeva 500mila.
                          Per il prossimo anno ha chiesto 750mila
                          Ha ottenuto 600 mila

per l'ultima frase lo spero davvero

Petrucci per ora ? un affare

Comment

• Font Size
                            E' un grandissimo ... con Moto Private ogni tanto faceva il culo agli ufficiali e a Monza era un Re !!!
                            Frankie sul Ducatone del Gattolone Racing Team era uno spettacolo.

Comment

X
                            Working...