Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Puig distrugge la Ducati: Parole al veleno contro il Team di Ciabatti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by MAX_rr View PostTira in ballo nomi altisonanti, da Spencer a Rossi
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCiabatti, riferendosi alla Honda degli ultimi tempi, ha detto che al contrario della Ducati che fa vincere pi? di un pilota, quella vince solo con MM, il che' ? palesemente vero, dunque rimarcare che con la Honda in altre epoche hanno vinto anche altri piloti, con moto totalmente diverse, non significa un *****, ? la solita stizzosa replica da figlio di Puigtana...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostA Ciab?....sciacquate la bocca quando nomini la HONDA e ripassa quando sarete arrivati a 700 e passa vittorie nel Mondiale.
Fino a quel momento per?......stattene bono,tranquillo e soprattutto zitto.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostChe gara tra simpaticoni ma Domenicali non si ? ancora pronunciato? Ah si, ha detto che gli dispiace per Lorenzo che vede solo e abbandonato...che fine osservatore, quale grazia e sagacia...davvero un bel gruppetto di str... e Puig ci ravana dentro alla grande, che tristezza
Comment
-
una domanda... ma niente niente Piug teme che la Ducazzi faccia una proposta a Bimbominkia super MM93? E se cosi fosse avendo dato 24 milioncini per due anni a Lollo quanti ne dovrebbero dare a MM?? ...
Attendo risposte..
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Pensa che io continuo a non capire cosa ci sia di offensivo nel dire ?vinci grazie a Marc? ? stato cos? anche con Rossi e ancora prima con Doohan, con Spencer etc...mah
Significa che se l a concorrenza con pilota pi? scarso combatte con te alla pari...significa che il prodotto ? pi? scarso= cattiva pubblicit?
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostIl passato non conta nulla a chi lo vuole sotterrare caro il mio alfista
Io per quel poco che mi piace il calcio tifo Milan. Il milan di oggi ? uguale a quello di van basten e soci? non mi pare.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Sterile e' solo la polemica degli Hondisti, dato che se si fossero degnati di informarsi saprebbero che in una intervista DI MAGGIO Ciabatti affermava che stavano combattendo con un fenomeno perch? ? DAL 2013 che Honda vince titoli con MM ma dopo di lui ci sono Yamaha e Ducati e ultimamente dietro MM in classifica ci sono 6 e 8 altre moto prima di trovare un'altra Honda, ovviamente per dire che l'attuale moto Ducati funziona essendo uomo Ducati.
Solo un figlio di Puig pu? rispondere citando il palmares Honda, non opinabile ma del tutto fuori tema.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCon Ciabatti in tangenziale andiamo a recriminare
Ah Infraditi le tue Ducati ha preso 10sec da Craccilov
Fatte un esame de coscienza prima de parl?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
beh significa che non ? il tuo prodotto a fare la differenza.
Significa che se l a concorrenza con pilota pi? scarso combatte con te alla pari...significa che il prodotto ? pi? scarso= cattiva pubblicit?
Comment
X
Comment