Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I Motosprint dell'epoca le assegnarono il trofeo come moto pi? facile da impennare.
Senza il mio problemino l'avrei comprata e sarei andato sulla "Pista dei poveri" a fare le curve con impennata all'uscita
Non ho pi? la speed.. pensavo che impennasse prima di curvare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il problema della 98 era soprattutto l ingranaggio della prima troppo corto, abbinato a una moto corta e un erogazione brusca.
??????Fortunatamente in curva la prima non si usa praticamente mai, e avendo messo un 200/60 al posteriore ho dovuto arretrare la ruota per farcela stare, aumentando notevolmente il grip sopperendo molto alla brusca erogazione e soprattutto riducendo la tendenza all impennata per l interasse aumentato dall' arretramento ruota.
Comment