Dopo le ultime gare lo vedo parecchio demotivato... Che sia arrivata l'ora di lasciare la M1 ufficiale a El Diablo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi si ritira?
Collapse
X
-
Io non penso debba ritirarsi e non penso che voglia; piuttosto dovremmo essere qui a parlare della sua grande rimonta: da 11esimo in partenza a ottavo al traguardo. Ha recuperato ben 3 posizioni mentre mm nemmeno una! Top
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View Postspero di no, altrimenti son caz*i di MM.
Se ci va di culo scatta l'operazione zarco anche per lui.
Per farti capire, ha dichiarato che si ? fatto male poich? ha provato (nelle fp3!!!!!!!!!) di fare a tutto gas la 11.
? un neonato.Last edited by Heinrich; 07-07-19, 14:03.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostCommenti interessanti devo dire...
Comment
-
Originally posted by flydive View Post
Dunque da oggi pu??
Certo che poteva farlo anche prima, oppure potrebbe continuare per altri due o tre anni, contento lui contenti tutti....o quasi
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ma davvero hai tutta questa paura di quartararo? Solo perch? spreca milioni di gomme soft per fare il tempo nelle fp1?
Per farti capire, ha dichiarato che si ? fatto male poich? ha provato (nelle fp3!!!!!!!!!) di fare a tutto gas la 11.
? un neonato.
Che ci vuoi fa, a me piaciono i bimbi minkia, lo vedi il mio avatar? il pimpo ? verstappen che incontra the king.
??????
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View PostIo non penso debba ritirarsi e non penso che voglia; piuttosto dovremmo essere qui a parlare della sua grande rimonta: da 11esimo in partenza a ottavo al traguardo. Ha recuperato ben 3 posizioni mentre mm nemmeno una! Top
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ma davvero hai tutta questa paura di quartararo? Solo perch? spreca milioni di gomme soft per fare il tempo nelle fp1?
? un neonato.
- Likes 1
Comment
X
Comment