Sembra che finalmente MV abbia trovato la quadra cosa piuttosto imbarazzante per Yamaha ? che se va bene lui va male Rossi e viceversa...no bene, proprio no! In Ducati non succede...qualcuno dir? che ? cosi anche in Honda ma non ? vero perch? in Honda ne va bene solo uno, non c?? alternanza di risultati...l? il problema semmai ? di trovare un secondo pilota all?altezza vediamo Jorge come star? a Brno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales secondo, la Yamaha va benissimo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by ventottoore View Post
io non credo sia imputabile a lui o non del tutto, l'abbiamo detto pi? volte gomme e elettronica e quindi una graduale perdita di fiducia nel mezzo
potrebbe essere cos?
Ci sono stati diversi punti di vista...li rispetto ovviamente tutti, ma resto sulla mia posizione.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostPotrebbe, ma se torni all'esordio da vincente e poi un'uscita di scena che francamente non ho mai capito cosa gli fosse successo.
Ci sono stati diversi punti di vista...li rispetto ovviamente tutti, ma resto sulla mia posizione.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Postventottoore La mia posizione? Impossibile che un pilota si spenga dopo aver dominato i test e le prime gare...semplice
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Lo aveva ammesso pure lui che si era demotivato, oltre al fatto che non riuscivano a venirne a capo in Yamaha e nel suo box, a livello tecnico
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4212
- 49
- Maschio
- 1,763
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by MAX_rr View PostSenti un po'...sar? che le M1 Petronas vadano cosi bene che nel suo box sono usciti dal letargo?
e se oltre agli Abbracci arrivano pure i Baci saranno cavoli amari pure per MM
il Tecnico di FQ invece ? figlio di suo padre ...
un mio concorrente Sospensionista, che per? considero il migliore come ragionamenti Tecnici in Italia ...
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Postventottoore La mia posizione? Impossibile che un pilota si spenga dopo aver dominato i test e le prime gare...semplice
Comment
X
Comment