Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammazza come sei pimpante oggi eh.
Ettecredo, Giorgione in convalescenza cos? non sei costretto ai tuoi soliti voli pindarici per giustificare le sue maronate, Rossi che continua a far cacare preda del terribile virus "lorenzite", oggi ? fiesta grande eh Nik?.
Ocio per? che so' appena tornato dal pranzo in collina con amici e parentado, mo' come te muovi t'affondo
Ammazza come sei pimpante oggi eh.
Ettecredo, Giorgione in convalescenza cos? non sei costretto ai tuoi soliti voli pindarici per giustificare le sue maronate, Rossi che continua a far cacare preda del terribile virus "lorenzite", oggi ? fiesta grande eh Nik?.
Ocio per? che so' appena tornato dal pranzo in collina con amici e parentado, mo' come te muovi t'affondo
Oh inizio a preoccuparmi...te mi capisci meglio di mia moglie
non fosse per quel particolare giallo fluo....direi che potremmo essere amiCICI
E' facile andare forte senza avere pressioni, poi quando sei obbligato a fare il risultato toh diventa tutto pi? complicato, la differenza fra un campione e un buon pilota.
Poi ci sono i fuoriclasse...una rarit?...secondo me sono 2 anche quest'anno
Mah..
Io vr non lo capisco.. lento in q2 (fiducia persa?) girando n decimi po lento che in q1
E dire che come passo nelle fp4 non ? male
Partendo decente potrebbe anche provare a giocarsi la gara per il secondo posto (dato che il primo da un secondo passo a tutti)
Magari gli faceva schifo partire pi? avanti.. solo il cielo lo sa
Mah..
Io vr non lo capisco.. lento in q2 (fiducia persa?) girando n decimi po lento che in q1
E dire che come passo nelle fp4 non ? male
Partendo decente potrebbe anche provare a giocarsi la gara per il secondo posto (dato che il primo da un secondo passo a tutti)
Magari gli faceva schifo partire pi? avanti.. solo il cielo lo sa
Mu, arteriosclerosis.
Mi ricordo la mia nonna, ce l'aveva pure lei, un minuto era lucidissima, il minuto dopo capiva pi? un c.azzo e chiamava nonna sua figlia.
O era l'alzheimer? Boh, comunque una roba da anziani insomma.
Ecco spiegato l'arcano week end del Vecio.
Mu, arteriosclerosis.
Mi ricordo la mia nonna, ce l'aveva pure lei, un minuto era lucidissima, il minuto dopo capiva pi? un c.azzo e chiamava nonna sua figlia.
O era l'alzheimer? Boh, comunque una roba da anziani insomma.
Ecco spiegato l'arcano week end del Vecio.
Non ? tanto buona se chi legge ha avuto la triste notizia oppure ha un familiare che ne soffre
L'alzheimer ce l'aveva mia nonna, che amavo pi? della mia stessa vita, ma non mi offendo affatto, anzi se la battuta ? buona mi faccio pure una risata.
Non c'? proprio niente da ridere! Qui si tratta di persone che ogni giorno perdono memoria, campo visivo e sensoriale arrivando a non trovare il lavandino per lavarsi i denti.
Comment