Mah, a me vien difficile pensare che in sole 2 gare (escludo Catalunya perch? era competitivo) si sia rinco****nito di botto. Fino a Le Mans era lui a tirare avanti la baracca e adesso, tutt'a un tratto, ? da ritiro? Fatico a crederci. Di sicuro deve far meglio in prova perch? prendersi 6 decimi oggi non ? come prenderli 2-3 anni fa, tutti sono pi? vicini e fra la 5? e la 12? posizione ci sono due decimi. Vediamo come va questa gara...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sachsering MotoGP FP3 telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by Moto48 View PostMah, a me vien difficile pensare che in sole 2 gare (escludo Catalunya perch? era competitivo) si sia rinco****nito di botto. Fino a Le Mans era lui a tirare avanti la baracca e adesso, tutt'a un tratto, ? da ritiro? Fatico a crederci. Di sicuro deve far meglio in prova perch? prendersi 6 decimi oggi non ? come prenderli 2-3 anni fa, tutti sono pi? vicini e fra la 5? e la 12? posizione ci sono due decimi. Vediamo come va questa gara...
io credo cmq che a fine anno riuscir? ad arrivare tra i primi 3 dello speciale Yamaha cup... ma dovr? inventarsi qualcosa come fece nel 2017
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4212
- 49
- Maschio
- 1,763
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
...o forse sono gli altri che sono progrediti?
in risposta all'utente Moto48.
non so perch? non abbia "quotato"...Last edited by Herr Homar; 06-07-19, 11:18.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostSono valutazioni interessanti quelle di Heinrich, a maggior ragione se non si riescono a seguire le prove
Pi? che altro ? una questione soggettiva, il mio essere pignolo e preciso mi fa incaxxare di fronte al caos infantile di quartararo.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostMa vi rendete conto che quartararo ha sprecato due stint di soft nuove per fare a tutti i costi il tempo? A che scopo? Per frantumarsi i maroni in quello squotimento? Per non avere pi? delle soft nuove per le qualifiche? Questa cosa mi da un fastidio che non potete capire.
Ma ce ne fossero di piloti cos? caz.zoLast edited by Alaska; 06-07-19, 12:01.
Comment
-
-
Originally posted by Alaska View Post
Cribbio, cosa c?? di pi? bello di un pilota giovane ?tanto gas / poche chiacchiere? che d? l?anima per stare davanti fregandosene di tutto e tutti, inclusi il dolore e i noiosissimi calcoli sulle gomme?
Ma ce ne fossero di piloti cos? caz.zo
Ciao carissimo
Comment
-
Originally posted by Alaska View Post
Cribbio, cosa c?? di pi? bello di un pilota giovane ?tanto gas / poche chiacchiere? che d? l?anima per stare davanti fregandosene di tutto, inclusi il dolore e i noiosissimi calcoli sulle gomme?
Ma ce ne fossero di piloti cos? caz.zo
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostGiovincelli rimanete qua per le qualifiche CHE CONTANO?
Marquez ? uno di quelli che da gas senza piet?, ma contemporaneamente, nel free practice, utilizza un metodo ottimo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4212
- 49
- Maschio
- 1,763
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Beh, potrebbe essere una tecnica: portare alla morte la moto, come solo con le gomme a massima aderenza puoi fare, per vedere fino dove/quandi/quanto puoi osare!
poi, in gara, in condizioni pi? "rilassate" dovresti andare in carrozza...
magari ? una coglioneria, ma i limiti del mezzo, li ottieni con tutti gli elementi al top della condizione.
in riferimento a Quartararo.
siete veloci oggi...Last edited by Herr Homar; 06-07-19, 12:35.
Comment
X
Comment