Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah io sto a guardarle altre 10 minuti, poi esco, posso postare qualcosa.
a meno 34 ci sono stati un paio di dritti di Vi?ales e uno di Quartararo.
Rossi al momento ? uscito dai 10, ? 12mo, a favore di Morbidelli e A Espargar? che si ? messo quarto.
Fuori anche Dovi al momento, per il resto tutto come ieri.
Altro dritto Yamaha alla 1, stesso punto dei dritti di Vi?ales e Quartararo, stavolta lo fa Morbido.
Manca solo quello di Rossi, ma per come girava non avr? problemi a fermarsi, ? gi? fermo di suo.
A parte gli scherzi, nessuna novit?, nessun miglioramento, mancano 23 minuti e io vado a farmi i azzi miei.
Ciao rag?, se c'? qualcun altro buon proseguimento
Fino ad ora nulla di che, Marquez lavora sul passo scendendo sotto il 22 come se stesse passeggiando.
Le yamaha e Rins subito dietro e quartararo che si sforza per la caramellina e spreca l'ennesima soft nuova per fare il tempo.
Comment