Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sachsering MotoGP FP2 telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by 1098... View Post
Domenica MM93 da un giro a tutti...
Cazzo che mondiali di merda e questo li batte tutti...mi sembra di essere tornato agli anni 1994 e ss. con Doohan o agli anni di Rossi alla Honda. Una merda?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Purtroppo quoto totalmente, con la sola eccezione delle faccine, che sostituirei con queste (come minimo):
***** che mondiali di merda e questo li batte tutti...mi sembra di essere tornato agli anni 1994 e ss. con Doohan o agli anni di Rossi alla Honda. Una merda?
Assen l'ho vista mercoled? sera svogliato perch? mio fratello mi aveva detto che ha vinto MM ...
come lui mi sono sempre stati sui maroni sia Doohan che VR in Honda
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Purtroppo quoto totalmente, con la sola eccezione delle faccine, che sostituirei con queste (come minimo):
***** che mondiali di merda e questo li batte tutti...mi sembra di essere tornato agli anni 1994 e ss. con Doohan o agli anni di Rossi alla Honda. Una merda?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Posti mi sono sempre stati sui maroni sia Doohan che VR in Honda
Rossi ha vinto un titolo con Sua Maest? NSR500 che, seppur addomesticata, ci volevano cuore e palle per guidarla...altro che gommino del sabato sera.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ok, allora li aspetter? con la mia sig sauer in mano
Last edited by abatefaria; 05-07-19, 19:51.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDoohan quello che prendevano in braccio, ha vinto 5 titoli con una sola gamba e ha fatto 'proseliti con il freno al manubrio?
Rossi ha vinto un titolo con Sua Maest? NSR500 che, seppur addomesticata, ci volevano cuore e palle per guidarla...altro che gommino del sabato sera.
Comment
-
-
Originally posted by abatefaria View Post
ti sembrer? strano ma il mio ancora no..
per? ? un'utilile suplizio..
Quando ho voglia di fare una jam mi faccio due fiale di Bentelan da 4, invito i miei amici chitarristi, suoniamo e beviamo per tutto il pomeriggio.
Comment
X
Comment