Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara di beneficienza per i piloti della MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

Eh beh....per essere spericolati ci voglio i riflessi eh

Ma tu pensa...e il tuo coetaneo ? ancora l? a girare... mentre Lorenzo con 10 anni in meno ed io che ne ho 43, stiamo aspettando le tue dritte.
    Mai detto di avere qualcosa da insegnare, quello che ha fatto il megalomane qui finora sei stato te asserendo di avere molto da insegnarmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post

Mai detto di avere qualcosa da insegnare, quello che ha fatto il megalomane qui finora sei stato te asserendo di avere molto da insegnarmi
      Di sicuro da Cannavaciuolo hai imparato bene a come girare le frittate

Devo quotare i tuoi post su come Lorenzo interpreta la motogp o ti decidi a spiegare?

Altrimenti caro mio....quaquaraqua

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Di sicuro da Cannavaciuolo hai imparato bene a come girare le frittate : sisi:

Devo quotare i tuoi post su come Lorenzo interpreta la motogp o ti decidi a spiegare?

Altrimenti caro mio....quaquaraqua
        quota pure! ma dovresti iniziare a capire che al 90% delle persone di questo forum il tuo idolo non piace!

p.s. = se invece volessi farla morire qui sta rotture di palle a me andrebbe meglio ancora eh! Che tanto a parlare col muro non c'? granch? gusto

Comment

• Font Size

Originally posted by Cooper View Post

quota pure! ma dovresti iniziare a capire che al 90% delle persone di questo forum il tuo idolo non piace!

p.s. = se invece volessi farla morire qui sta rotture di palle a me andrebbe meglio ancora eh! Che tanto a parlare col muro non c'? granch? gusto
          Nooooo pure statista con le percentuali!
          Sei un mito...non 22 sia chiaro ma sei il mio idolo.
          Posso avere una tua foto? Me l'appendo al muro...magari con qualcuna delle tue massime.
          Sai mai, cambi di stagione, jet lag, cena pesante... potrebbe tornarmi utile

Oh comunque sto scoprendo che mi sei quasi simpatico

Comment

X
          Working...
          X