Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara di beneficienza per i piloti della MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Questo ? scontato ha vinto anche un mondiale con la NSR500.
    Non sar? stata brutale come quelle del thread, ma sempre una due tempi con 200cv da gestire in uscita di curva c'erano

Ricordo il video SFIDE: "La prima volta che l'ho provata non riuscivo a tenerla dritta nemmeno sul rettilineo"
    Sono passati per? 15 anni, anni in cui tutti si sono abituati all'elettronica;
    olretutto Rossi condivide con me l'et? (pochi giorni di differenza) e ti garantisco che a 25 anni guidavo forte e rischiavo molto, oggi a 40 non rischio e sono molto cambiato di testa.

p.s. = non dimenticarti che le 500cc a cui tu ti riferisci erano pi? cattive di quelle che ha guidato Rossi a livello di erogazione ma non avevano nemmeno lontanamente i cavalli dell'ultima NSR500

Comment

• Font Size
      Cooper Caro mio quando hai imparato a nuotare possono passare anni ma quando ti tuffi dopo un breve attacco di panico te ne vai.

Rossi condivide con te l'et? ma lui di lavoro fa il pilota ed ? uno dei due Fuoriclasse presenti nella Top Class con buona memoria

L'ho scritto che la sua 500 era pi? addomesticata ma pur sempre una due tempi da 200cv

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Cooper Caro mio quando hai imparato a nuotare possono passare anni ma quando ti tuffi dopo un breve attacco di panico te ne vai.

Rossi condivide con te l'et? ma lui di lavoro fa il pilota ed ? uno dei due Fuoriclasse presenti nella Top Class con buona memoria

L'ho scritto che la sua 500 era pi? addomesticata ma pur sempre una due tempi da 200cv
        ... non hai capito... su due fronti

A) io non mi paragono nemmeno lontanamente a Valentino, ma ? innegabile e lo vediamo anche noi che non siamo del mestiere... l'et? conta eccome in questo sport

B) quello che volevo sottolinearti ? che le 500cc a cui tu ti riferisci non sono "mostri da 200cv", al massimo puoi dire "mostri da 160cv", era solo per specificare che quella di Rossi era pi? lineare ma aveva moooolta pi? potenza, tutto qui

Comment

• Font Size
          Cooper Quoto, tutto apposto

..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            Rimanendo in questo "sogno"...

Rossi andrebbe forte da quasi subito
            Marquez si ammazza alla prima apertura di gas in uscita curva, highside
            Dovizioso andrebbe pianissimo dato che ? ultraprudente
            Lorenzo highside immediatamente dopo l'uscita dai box
            Petrucci non ne ho idea, io ancora devo capire da dove salta fuori sto tizio
            Vinales si sdraia anche lui di sicuro ma propenderei pi? in una caduta da anteriore
            Ok dai, VR supereroe il resto merda.

Andresti studiato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Ok dai, VR supereroe il resto merda.

Andresti studiato....
              inchia sei insopportabile, pure qui???

VR superiore agli altri in questo "sogno" dato che ? l'unico ad averne guidata una, e pensa te ci ha vinto pure un mondiale, gli altri invece hanno guidato solo moto a cilindrata piena dove l'elettronica c'era eccome, l'unico che ricordi ad aver guidato con meno elettronica dei giorni nostri fu il tuo beniamino... difatti faceva degli highside che sembravano tuffi dal trampolino di 10m

p.s. = non sono un valentiniano, sono un marqueziano o come diavolo si dica, non per simpatia ma perch? guida come ho sempre sognato di guidare io

Comment

• Font Size

inchia sei insopportabile, pure qui???

VR superiore agli altri in questo "sogno" dato che ? l'unico ad averne guidata una, e pensa te ci ha vinto pure un mondiale, gli altri invece hanno guidato solo moto a cilindrata piena dove l'elettronica c'era eccome, l'unico che ricordi ad aver guidato con meno elettronica dei giorni nostri fu il tuo beniamino... difatti faceva degli highside che sembravano tuffi dal trampolino di 10m

p.s. = non sono un valentiniano, sono un marqueziano o come diavolo si dica, non per simpatia ma perch? guida come ho sempre sognato di guidare io
                Ma come, non eri spericolato?

Va che era l'altro Rossi che cantava "voglio una vita spericolata"!

Comment

• Font Size
                  Ma come, non eri spericolato?

Va che era l'altro Rossi che cantava "voglio una vita spericolata"!

Hai ragione, meglio preferire uno che guida sempre uguale, che non si adatta a niente, n? gomme n? moto n? "selle" n? "serbatoi" e che se una delle due ruote perde grip per un centesimo di millisecondo lui si sdraia inevitabilmente perch? ha il controllo della moto pari a quello di un ubriacone... si si, sono quelli i piloti da idolatrare! SI SI

p.s. = non capir? mai cosa ti spinga a diventare un dito ar cu... ogni volta che uno parla di Lorenzo
                  p.s. 2 = non iniziare la tua solita crociata anti Rossi, ti ribadisco, a me di rossi fottesega

Comment

• Font Size

Hai ragione, meglio preferire uno che guida sempre uguale, che non si adatta a niente, n? gomme n? moto n? "selle" n? "serbatoi" e che se una delle due ruote perde grip per un centesimo di millisecondo lui si sdraia inevitabilmente perch? ha il controllo della moto pari a quello di un ubriacone... si si, sono quelli i piloti da idolatrare! SI SI

p.s. = non capir? mai cosa ti spinga a diventare un dito ar cu... ogni volta che uno parla di Lorenzo
                    p.s. 2 = non iniziare la tua solita crociata anti Rossi, ti ribadisco, a me di rossi fottesega
                    Fortuna ci sei tu a spiegare come si guida una motogp...
                    joystick o tastiera alla play?

Ps mentre con la tua di crociata che vogliamo fare?

Comment

• Font Size
                      Fortuna ci sei tu a spiegare come si guida una motogp...
                      joystick o la tastiera alla play?
                      Anche qui dichiaro che mi sono gi? stancato, se vuoi comunque puoi girare tutti i topic della sezione a rompere i colllioni a tutti coloro che negano la tua strampalata teoria del "Lorenzo miglior pilota al mondo"
                      ...
                      sei come i terrapiattisti! Forse anche peggio

Teorie strampalate basate su fatti opinabili ma difese come fossero verit? assolute... ma va vaa.....

36862488_174689916730701_5008840781000081408_n.jpg?_nc_ht=scontent-ort2-2.cdninstagram.com.jpg

Comment

• Font Size

Anche qui dichiaro che mi sono gi? stancato, se vuoi comunque puoi girare tutti i topic della sezione a rompere i colllioni a tutti coloro che negano la tua strampalata teoria del "Lorenzo miglior pilota al mondo"
                        ...
                        sei come i terrapiattisti! Forse anche peggio

Teorie strampalate basate su fatti opinabili ma difese come fossero verit? assolute... ma va vaa.....

36862488_174689916730701_5008840781000081408_n.jpg?_nc_ht=scontent-ort2-2.cdninstagram.com.jpg

Ah pure le dichiarazioni....azz abbiamo alzato il livello

Lorenzo non ? il migliore....anzi sta aspettando ansioso la tua spiegazione sulla perdita di grip, sull'ergonomia, sulla guida sempre diversa...
                        Anzi spiega anche a me come si guida in pista.... perch? ci vai giusto? Voglio dire, ok ho la play ma sai com'?...la patente mica te la danno solo con l'esame scritto

Comment

• Font Size

Ah pure le dichiarazioni....azz abbiamo alzato il livello

Lorenzo non ? il migliore....anzi sta aspettando ansioso la tua spiegazione sulla perdita di grip, sull'ergonomia, sulla guida sempre diversa...
                          Anzi spiega anche a me come si guida in pista.... perch? ci vai giusto? Voglio dire, ok ho la play ma sai com'?...la patente mica te la danno solo con l'esame scritto
                          no sto aspettando te che mi vieni a spiegare come si sta al mondo, come si guida una moto e come si prendono le mie 3 patenti.

ribadisco.... ADDIOS, sto giro sul serio perch? hai ammazzato l'ennesima discussione e non credo ci sia altro da aggiungere... ma come consuetudine... ti lascio la tua tanto amata ultima parola

Comment

• Font Size

no sto aspettando te che mi vieni a spiegare come si sta al mondo, come si guida una moto e come si prendono le mie 3 patenti.

ribadisco.... ADDIOS, sto giro sul serio perch? hai ammazzato l'ennesima discussione e non credo ci sia altro da aggiungere... ma come consuetudine... ti lascio la tua tanto amata ultima parola
                            Ma pensa....Verstappen guidava una F1 senza patente, chi glielo spiega che ce ne vogliono 3?

Io ne ho 4....ma son curioso di apprendere nozioni sulla guida in pista....sembri cos? esperto

Comment

• Font Size

Ma pensa....Verstappen guidava una F1 senza patente, chi glielo spiega che ce ne vogliono 3?

Io ne ho 4....ma son curioso di apprendere nozioni sulla guida in pista....sembri cos? esperto
                              Ci sono andato spesso e volentieri in passato, ora a 40 anni non mi sento pi? i riflessi di una volta quindi non ho pi? una moto, di conseguenza niente pista, devi venire ad insegnarmi anche quello?

Ah no aspetta, devi trovare qualcosa per cui essermi superiore anche in questo... boh ti getto l'amo io: non ho pi? una moto perch? non mi sento pi? nella condizione psicofisica per sfruttarne una.

Comment

• Font Size

Ci sono andato spesso e volentieri in passato, ora a 40 anni non mi sento pi? i riflessi di una volta quindi non ho pi? una moto, di conseguenza niente pista, devi venire ad insegnarmi anche quello?

Ah no aspetta, devi trovare qualcosa per cui essermi superiore anche in questo... boh ti getto l'amo io: non ho pi? una moto perch? non mi sento pi? nella condizione psicofisica per sfruttarne una.
                                Eh beh....per essere spericolati ci voglio i riflessi eh

Ma tu pensa...e il tuo coetaneo ? ancora l? a girare... mentre Lorenzo con 10 anni in meno ed io che ne ho 43, stiamo aspettando le tue dritte.

Comment

X
                                Working...
                                X