Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahah che mona
Oh veramente, dico e faccio talmente tante cassade che non me la ricordo
Fa no l'indiano, che quella ? rimasta nella storia di ddg.
Rossi vs Zarco, con uno che era il doppio pi? grande dell'altro.
O almeno me pare fossero loro , e d'altronde pure io ne vedo e sparo tante che mica mi ricordo bene eh.
Fa no l'indiano, che quella ? rimasta nella storia di ddg.
Rossi vs Zarco, con uno che era il doppio pi? grande dell'altro.
O almeno me pare fossero loro , e d'altronde pure io ne vedo e sparo tante che mica mi ricordo bene eh.
L'unico fontomontaggio che ricordo ? quello del "faccio pi? fatica perch? sono pi? grande"
E intanto il Petrux ? terzo in classifica a soli 6 punti dal Dovi. Ce lo vedete il Petrux a fine anno vice campione? Lui che ? arrivato in GP quasi per sbaglio.
E intanto il Petrux ? terzo in classifica a soli 6 punti dal Dovi. Ce lo vedete il Petrux a fine anno vice campione? Lui che ? arrivato in GP quasi per sbaglio.
noi non lo so...lui forse qualcosina si ? messo in testa.....
Comunque tutti a rompere il ghezzo a ducati e piloti...
Intanto hanno la miglior seconda guida (dal costo irrisorio praticamente) di tutto il mondiale
Comment