Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agostini su Rossi anziano. Compara le tre cadute con quelle del 2011
Collapse
X
-
"Tutti noi vorremmo che fosse ancora l?, che fosse il numero uno "
Come no, proprio Ago, son dieci anni che si tocca e gufa dalla fifa che gli batta quei c azzo di record.
Con Rossi gli ? andata bene, con Marquez non credo proprio. Avoja a guf?
Comment
-
Cose che ha detto anche domenica dopo la gara.
Cose scontate,tra l'altro....
Per quanto riguarda i suoi record...io non so' cos? sicuro che Marquez possa farcela a batterlo...15 mondiali so' tanti ed il livello attuale,secondo me,? ben altro rispetto ai suoi tempi....sia tecnico che di avversari.
Cmq ci tiene...altroch?!!!
Comment
-
-
Rossi ? fuori gioco ormai...gli ultimi anni parlano chiaro...
Marquez pu? superarlo?
Quante vittorie ha fatto finora?
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDovrei andare su Wiki, ma con il telefono non capisco nulla. alle 14 mi alzo e do un occhio al pc
74 Marquez
Considerando che pu? fare altre 7/8 stagioni ad altissimo livello, dovrebbe vincere almeno 7 gare a stagione.... difficile ma non impossibile
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View Post123 Agostini
74 Marquez
Considerando che pu? fare altre 7/8 stagioni ad altissimo livello, dovrebbe vincere almeno 7 gare a stagione.... difficile ma non impossibile
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post123 Agostini
74 Marquez
Comment
-
equiparare i numeri di Agostini con quelli di chiunque oggi ? sbagliato,
all'epoca si potevanoi correre e vincere due classi differneti con meno gare (infatti a numero di vittorie sono vicini)
e come se Rossi & co. avrebbero potuto correre e vincere anche in moto2
Agostini lo sa ma non puntializza mai questa roba come tutti i grandi ? un po pieno di se...
Agostini comuqnue non dice cose sbagliatissime su Rossi ? plateale che da qualche anno a questa parte abbia perso di competitivit? o qualcuno vuol insinuare che ? sempre stato cos??
Comment
X
Comment