Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spesso dimenticano che il forum ? un piacevole passatempo per scambiarsi opinioni in assoluta serenit?,
E soprattutto dimenticano la goliardia si pu? anche essere ironici e un po? scurrili ogni tanto nello scrivere, cos? giusto per non avere sempre quell?aria baldanzosa e seria che a mio parere poco si addice alle discussioni da Forum (che sono l?equivalente moderno dei Bar dello sport). Io la saccenza (se c??) la terrei per i congressi o gli scambi culturali con i pari livello, qua entro come il signor nessuno detto pi?peloxtutti non come il Dott. di sta cippa a molti sfugge questo semplice particolare, siam qua a kazzeggiare...take it easy!
E soprattutto dimenticano la goliardia si pu? anche essere ironici e un po? scurrili ogni tanto nello scrivere, cos? giusto per non avere sempre quell?aria baldanzosa e seria che a mio parere poco si addice alle discussioni da Forum (che sono l?equivalente moderno dei Bar dello sport). Io la saccenza (se c??) la terrei per i congressi o gli scambi culturali con i pari livello, qua entro come il signor nessuno detto pi?peloxtutti non come il Dott. di sta cippa a molti sfugge questo semplice particolare, siam qua a kazzeggiare...take it easy!
Quando iniziano a pestare i piedi con "HO RAGIONE IO" ? meglio lasciarli nel loro brodo. Rispettare le opinioni altrui ? la prima regola di un buon forum.
Poi ci sta, come dici tu, la goliardia, come ho fatto io con Kanaglia ma sempre sereni
Sono il primo ad essere ironico e goliardico. Solo non sopporto tanto le prese per il cu.lo pi? o meno celate lanciate con la supponenza di essere il padrone del parcheggio o il furbo del villaggio, che dice tutto e non dice niente. Si ride e si scherza, ma si dovrebbe anche rispettare le persone, oltre che le opinioni. E poi tranquillo, ci sono ragioni ben pi? importanti per prendersela...
Sono il primo ad essere ironico e goliardico. Solo non sopporto tanto le prese per il cu.lo pi? o meno celate lanciate con la supponenza di essere il padrone del parcheggio o il furbo del villaggio, che dice tutto e non dice niente. Si ride e si scherza, ma si dovrebbe anche rispettare le persone, oltre che le opinioni. E poi tranquillo, ci sono ragioni ben pi? importanti per prendersela...
E quando ti avrei preso velatamente per i fondelli? Di che parcheggio parli? Quello di casa tua? Siamo a casa tua? Ho occupato il tuo posto? Ripeto, soffri di manie di protagonismo...pretendi rispetto e poi mi quoti asserendo che ti ho preso per il kulo quando non so nemmeno chi sei e non mi interessa saperlo...esiste la ignore list, la mia ? gi? bella piena ma un posticino per un supponente come te c?? ancora...adios
When Fabio Quartararo put his Petronas Yamaha fastest during opening practice for the German MotoGP, it was the 13th time this season that the rookie has topped a MotoGP session.And the Frenchman's recent strike-rate is even more impressive when you consider that he didn't lead a timesheet until round four, in Jerez.
Comment