Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2019:Lo sapevate che...?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Spesso dimenticano che il forum ? un piacevole passatempo per scambiarsi opinioni in assoluta serenit?,
    E soprattutto dimenticano la goliardia si pu? anche essere ironici e un po? scurrili ogni tanto nello scrivere, cos? giusto per non avere sempre quell?aria baldanzosa e seria che a mio parere poco si addice alle discussioni da Forum (che sono l?equivalente moderno dei Bar dello sport). Io la saccenza (se c??) la terrei per i congressi o gli scambi culturali con i pari livello, qua entro come il signor nessuno detto pi?peloxtutti non come il Dott. di sta cippa a molti sfugge questo semplice particolare, siam qua a kazzeggiare...take it easy!
    Last edited by piùpeloxtutti; 04-07-19, 07:05.

Comment

• Font Size
      Notare la bagarre
      eh gi?, erano anni "difficili"

Comment

• Font Size
        Originally posted by kanaglia View Post
        si potrebbe tornare a 800cc o forse anche meglio 750cc
        750...Chiamiamo Steve Baker il primo americano a vincere un mondiale ed ? fatta! Fa bel Noriyuki

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

E soprattutto dimenticano la goliardia si pu? anche essere ironici e un po? scurrili ogni tanto nello scrivere, cos? giusto per non avere sempre quell?aria baldanzosa e seria che a mio parere poco si addice alle discussioni da Forum (che sono l?equivalente moderno dei Bar dello sport). Io la saccenza (se c??) la terrei per i congressi o gli scambi culturali con i pari livello, qua entro come il signor nessuno detto pi?peloxtutti non come il Dott. di sta cippa a molti sfugge questo semplice particolare, siam qua a kazzeggiare...take it easy!
          Quando iniziano a pestare i piedi con "HO RAGIONE IO" ? meglio lasciarli nel loro brodo. Rispettare le opinioni altrui ? la prima regola di un buon forum.
          Poi ci sta, come dici tu, la goliardia, come ho fatto io con Kanaglia ma sempre sereni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Notare la bagarre
            Ciao Nigel tutto bene? Son momenti difficili...mi spiace per il tuo Jorge ma ? un infortunio sul lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Ciao Nigel tutto bene? Son momenti difficili...mi spiace per il tuo Jorge ma ? un infortunio sul lavoro
              Buongiorno Max...
              Hai notato che per ovviare alle cicche gli hanno ridato il chupa chupa?

Comment

• Font Size
                Sono il primo ad essere ironico e goliardico. Solo non sopporto tanto le prese per il cu.lo pi? o meno celate lanciate con la supponenza di essere il padrone del parcheggio o il furbo del villaggio, che dice tutto e non dice niente. Si ride e si scherza, ma si dovrebbe anche rispettare le persone, oltre che le opinioni. E poi tranquillo, ci sono ragioni ben pi? importanti per prendersela...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Comment

• Font Size
                    Notare la bagarre
                    Ah, mm adesso vince sempre all'ultima curva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abatefaria View Post

Quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roby1088 View Post
                        Sono il primo ad essere ironico e goliardico. Solo non sopporto tanto le prese per il cu.lo pi? o meno celate lanciate con la supponenza di essere il padrone del parcheggio o il furbo del villaggio, che dice tutto e non dice niente. Si ride e si scherza, ma si dovrebbe anche rispettare le persone, oltre che le opinioni. E poi tranquillo, ci sono ragioni ben pi? importanti per prendersela...
                        E quando ti avrei preso velatamente per i fondelli? Di che parcheggio parli? Quello di casa tua? Siamo a casa tua? Ho occupato il tuo posto? Ripeto, soffri di manie di protagonismo...pretendi rispetto e poi mi quoti asserendo che ti ho preso per il kulo quando non so nemmeno chi sei e non mi interessa saperlo...esiste la ignore list, la mia ? gi? bella piena ma un posticino per un supponente come te c?? ancora...adios

Comment

• Font Size
                          Siate buoni fratelli

Comment

• Font Size
                            Adios?

El milagro de la piegacion ("Con il mio Garelli piego pi? di Lucchinelli", semicit.).

Marc Marquez recorded a huge 66-degree lean angle on his way to the fastest lap time during Friday practice for the German MotoGP at Sachsenring.

Comment

• Font Size
                              Il master alla segreteria di stato Usa ha dato i primi frutti, in punta di cannone piuttosto che di fioretto.

When Fabio Quartararo put his Petronas Yamaha fastest during opening practice for the German MotoGP, it was the 13th time this season that the rookie has topped a MotoGP session.And the Frenchman's recent strike-rate is even more impressive when you consider that he didn't lead a timesheet until round four, in Jerez.

Comment

• Font Size
                                Buongiorno Max...
                                Hai notato che per ovviare alle cicche gli hanno ridato il chupa chupa?
                                quoto..
                                ? molto pi? signorile il chupa chupa e rispecchia appieno il suo .. pride..

Comment

X
                                Working...
                                X