Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "Peccato ero veloce, dispiace per l'errore"
Collapse
X
-
Originally posted by springer View Post
Eh Mu, ma il fatto che sia volato testimonia quanto fosse impiccato per fare quel tempo.
E crediamogli comunque va....
? comunque il meglio che gli si possa dire e anche fosse sarebbe una magra consolazione
Comment
-
c'? da dire cha rossi si ? sdraiato pi? volte quest'anno che nelle 5 stagioni precedenti... in condizioni normali ? difficile vederlo andare in terra... escludendo che abbia disimparato a guidare.. mi sembra evidente che non riesce a entrare in sintonia con la moto ..
Comment
-
La vita di una persona la si pu? sintetizzare con un grafico : una PARABOLA , e quando si ? arrivati in cima si inizia a scendere .
Morale della favola , l' importante, ? rallentare il pi? possibile la DISCESA , ma ? inevitabile , quindi la si deve accettare , anche se f? molto male !!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by federicoronzani View PostLa vita di una persona la si pu? sintetizzare con un grafico : una PARABOLA , e quando si ? arrivati in cima si inizia a scendere .
Comment
-
Io ho provato questa situazione in un altro sport motoristico , e vi posso dire che quando si deve decidere , una pugnalata f? meno male !! Poi con il senno del poi penso " LARGO AI GIOVANI " e quello che vedo in motogp ? proprio questo .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4262
- 49
- Maschio
- 1,816
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by VolatiliAmari View Posts?, ? vero, resta il rammarico che se in carriera fosse stato meno sfortunato avrebbe potuto vincere 2 mondiali in pi? (2006, 2015) e magari anche battere il record di vittorie di Agostini
diciamo che, almeno nel 2015, avrebbe potuto giocare meglio le carte che aveva in mano...
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Posts?, ? vero, resta il rammarico che se in carriera fosse stato meno sfortunato avrebbe potuto vincere 2 mondiali in pi? (2006, 2015) e magari anche battere il record di vittorie di Agostini
Comment
-
10 anni senza mondiale, 2 anni senza vittorie....ti sevono altri numeri per renderti amaro anche tutto il resto?
Comment
-
Originally posted by Alaska View Post
In seriet?: la fortuna e la sfortuna sono parti importanti di tutti gli sport. VR le ha avute entrambe. Se ne esce con 9 titoli e 114 vittorie. Non sono un suo tifoso ma se lo fossi penso che mi riterrei soddisfatto
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
si come no....pensa fossero arrivati prima i vari Stoner, Lorenzo, Marquez (e i vari rookie), a quest'ora ne avrebbe la met? di mondiali.
10 nni senza mondiale, 2 anni senza vittorie....ti sevono altri numeri per renderti amaro anche tutto il resto?
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
si come no....pensa fossero arrivati prima i vari Stoner, Lorenzo, Marquez (e i vari rookie), a quest'ora ne avrebbe la met? di mondiali.
10 anni senza mondiale, 2 anni senza vittorie....ti sevono altri numeri per renderti amaro anche tutto il resto?
Comment
X
Comment