Vale: "Peccato, ero veloce... Dispiace per l'errore, weekend negativo"
Vale e l'incidente con Nakagami ad Assen: "Mi si ? chiuso il davanti e l'ho preso, ? stata una bella botta, ma torniamo a casa con la speranza perch? in gara andavo molto meglio che in prova"
30 giugno - 15:58 - Assen (olanda)
Il weekend difficile di Valentino Rossi termina nella sabbia della curva 8 di Assen dopo un aggancio pericoloso con la Honda Lcr di Nakagami, rimasto dolorante a terra e subito soccorso. "? stato un grande peccato perch? in mattinata nel warm up abbiamo trovato delle modifiche che stavano andando bene - spiega Valentino -. Stavo risalendo, ma purtroppo mi sono toccato con Nakagami: ero fuori traiettoria, mi si ? chiuso il davanti e purtroppo l'ho preso. Mi spiace per l'errore, abbiamo anche dato una bella botta ed ? un peccato perch? potevamo andare piuttosto bene. ? stato un weekend molto difficile, ma torniamo a casa con la speranza perch? con la modifica fatta al mattino ero veloce e in gara mi sentivo molto pi? competitivo che in prova". Morbidelli ? molto felice per il suo 5? posto con la Yamaha Petronas: "? stata una bellissima gara, con uno splendido finale dopo un inizio di weekend negativo. All'inizio mi mancava un po' di velocit? per stare con i migliori e per questo mi sono messo tranquillo per vedere cosa succedeva. Poi nel finale ho visto che stavo recuperando sulle Ducati ed ? stato strepitoso".
https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...89052770.shtml
Comment