Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assen GARA MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1322
- 48
- Maschio
- 363
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Heinrich View Post
Perch? era davanti a Dovizioso, lo ha fatto passare
lo ha fatto passare dopo aver rischiato di buttarlo gi? un paio di volte...
non vi basta spalare merda su Rossi, voi anti-italiani adesso dovete spalare merda anche su Dovizioso...
- Likes 1
Comment
-
Il potenziale di Vinales non si discute, ma se vuoi giocarti i mondiali devi essere l? davanti sempre.
Di sicuro Yamaha ? / ? stata molto in crisi ma la costanza di Vinales ? mancata nelle.u,time stagioni
Originally posted by nando69 View Post
Qualche tuo amico ha chiesto che gli venisse tolta perch? non la merita
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostIl potenziale di Vinales non si discute, ma se vuoi giocarti i mondiali devi essere l? davanti sempre.
Di sicuro Yamaha ? / ? stata molto in crisi ma la costanza di Vinales ? mancata nelle.u,time stagioni
Poi, certo, forse soffre anche un po' di insicurezza (e ci? si riflette nell'incostanza): in effetti si ? notato anche nei primi giri di oggi, ha fatto parecchie svarionate poi per? ha fatto il click mentale e ce l'ha fatta. Bravo!
imho
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12896
- 56
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Post
ma siete seri?
lo ha fatto passare dopo aver rischiato di buttarlo gi? un paio di volte...
non vi basta spalare merda su Rossi, voi anti-italiani adesso dovete spalare merda anche su Dovizioso...
"siete seri?"
Non ho parole.
Comment
-
"Anti-italiani" "spalare merda su Dovizioso" "buttarlo gi? un paio di volte".........................
"siete seri?"
Non ho parole.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1322
- 48
- Maschio
- 363
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
E tra parentesi, petrucci mi ha appena dato ragione: "per non attaccare Dovizioso, non ho chiuso dietro e morbidelli mi ha passato".
poi la frase che riporti non ha senso: se non vuoi attaccare Dovizioso, a maggior ragione puoi permetterti di stare pi? attento a chiudere dietro...
da come la vedo io, stavolta le ha semplicemente prese, il Petrux pu? anche accettarlo con pi? serenit?; in fondo non ? che vince in tutte le categorie da quando corre in moto, dovrebbe essere abituato ad arrivare dietro
Comment
X
Comment