Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arbolino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arbolino

L?anno prossimo rimarr? in moto3, anche se ancora non ? chiaro in che squadra.
    A me pare un ragazzo solido, umile, da quel che dicono si allena come un animale e ha una determinazione di ferro.

Amo follemente la Romagna e i romagnoli ma ? bello vedere anche un lombardo ?l??.

Che possa, tra un eventuale ?alleluia? e l?altro, essere un candidato concreto a portare in Italia sto benedetto titolo Moto3 o comunque a regalarci gioie nella categoria? Che ne pensate? Qualcuno di voi lo conosce di persona ?

• Font Size
    Originally posted by Alaska View Post
    L?anno prossimo rimarr? in moto3, anche se ancora non ? chiaro in che squadra.
    A me pare un ragazzo solido, umile, da quel che dicono si allena come un animale e ha una determinazione di ferro.

Amo follemente la Romagna e i romagnoli ma ? bello vedere anche un lombardo ?l??.

Che possa, tra un eventuale ?alleluia? e l?altro, essere un candidato concreto a portare in Italia sto benedetto titolo Moto3 o comunque a regalarci gioie nella categoria? Che ne pensate? Qualcuno di voi lo conosce di persona ?
    E? uno tosto davvero...gia? nelle minimoto si notava il talento e la voglia di vincere...gli mancava un po? di Costanza, ognitanto aveva delle giornate no e non si capiva il perche?.
    Ne abbiamo anche un piemontese al primo anno ?vero? nel mondiale .....il Cele aveva gia? stupito l?anno scorso andando a podio in una delle tre gare dove sostituiva Bulega (mi pare)..e quest?anno zitto zitto e? 6to in campionato...e considerando che tante piste le conosce solamente dalla PlayStation..mi sa che ci fara? divertire anche lui. Quest?anno pero? penso che Canet la spuntera?....ha trovato un team che lo sostiene bene, lui e? maturato molto...veloce lo e? sempre stato...

Comment

• Font Size
      Diceva di essersi trasferito a Lugano, per dare una svolta alla sua carriera, e di essere finito sotto la ala protetrice di Lorenzo, e del suo preparatore atletico. Tanto allenamento, poche distrazioni.

Comment

• Font Size
        Questa elvetica news mi mancava.
        Grazie Teleblaster

Comment

• Font Size
          Non lo conosco, ma lo seguo da tanto. Mi piace molto appunto per l?umilt? e il tipo di approccio. Mi piacerebbe ancora di pi? se vincesse
          Last edited by borgusio; 30-06-19, 06:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by borgusio View Post
            Non lo conosco, ma lo seguo da tanto. Mi piace molto appunto per l?umilt? e il tipo di approccio. Mi piacerebbe ancora di pi? se vincesse
            Ahah, mi chiedevo quando sarebbe arrivato l'intervento di Borgusio in questo 3d
            Per chi non lo sapesse, Borg? ? primo fan di Arbolino gi? da tempi non sospetti.
            E con ragione, Tony ha delle belle potenzialit?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Diceva di essersi trasferito a Lugano, per dare una svolta alla sua carriera, e di essere finito sotto la ala protetrice di Lorenzo, e del suo preparatore atletico. Tanto allenamento, poche distrazioni.
              zero tasse aahahhahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post

zero tasse aahahhahahah
                ? risaputo che in svizzera ci si trasferiscono tutti per la cioccolata, la pace e la tranquillit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gekomax View Post

? risaputo che in svizzera ci si trasferiscono tutti per la cioccolata, la pace e la tranquillit?
                  ed il verde ......

Comment

• Font Size

hanno pure la linea dove ci sono le marmotte che confezionano la cioccolata ..avoja..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post

zero tasse aahahhahahah
                      :d :d

Comment

• Font Size
                        Tetin! Messaggio di Tony a Jorge

Comment

• Font Size
                          Originally posted by borgusio View Post

Comment

• Font Size

E gli orologi

Comment

• Font Size
                              Comunque stiquazzi Tony! Che gara! Bravissimo

Comment

X
                              Working...
                              X