Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel senso che in partenza cambia marce da sola , magari fino a che molli il gas o tocchi il freno ?
mai sentito ma potrebbe essere, anche se mi convice di pi? l'idea della prima extralunga
nel senso che in partenza cambia marce da sola , magari fino a che molli il gas o tocchi il freno ?
mai sentito ma potrebbe essere, anche se mi convice di pi? l'idea della prima extralunga
scusa ma in gara e cc. una prima tanto lunga a cosa servirebbe? opto x la seconda che hai detto
Non ci ho mai fatto caso a questo particolare, ricordo per? un episodio di qualche anno fa, che cost? un infortunio a Ben Spies, che fece un highside alla curva successiva ad una prova di partenza, perch? non avendo inserito la seconda, non si si inser? il TC.
scusa ma in gara e cc. una prima tanto lunga a cosa servirebbe? opto x la seconda che hai detto
guarda, sinceramente non c'ho mai fatto caso, ma in partenza la prima lunga aiuta, tieni conto che poi in prima ci fanno anche alcune curve.
Poi ci sta tutto eh anche qualche diavoleria elettronica
Comment