Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me lo sono sempre chiesto anche su quelli aperti da te....anzi dovrebbero aprire una sezione dedicata al volatile pi? triste del mondo.
no, dai, i miei thread non arrivano alla tristezza di quelli tuoi sugli infortuni di Jorge Lorenzo, che sembra siano cadute le Torri Gemelle e tutto il mondo deve mettersi in lutto
Adesso scrivo anche qualcosa di serio: chi pensa che Jarvis sia preoccupato per i successi di Vi?ales non capisce nulla, ma proprio zero.
Vi?ales ? una "scommessa" di Jarvis, ? stato lui che l'ha voluto lui in Yamaha; i risultati deludenti di Vi?ales sono andati prima di tutto a colpire la sua reputazione di manager; se Vi?ales ritorna finalmente a vincere, Jarvis pu? dire: "Avete visto che non sono un pirla e che avevo ragione io?"
Adesso scrivo anche qualcosa di serio: chi pensa che Jarvis sia preoccupato per i successi di Vi?ales non capisce nulla, ma proprio zero.
Vi?ales ? una "scommessa" di Jarvis, ? stato lui che l'ha voluto lui in Yamaha; i risultati deludenti di Vi?ales sono andati prima di tutto a colpire la sua reputazione di manager; se Vi?ales ritorna finalmente a vincere, Jarvis pu? dire: "Avete visto che non sono un pirla e che avevo ragione io?"
Oh, la faccia di uno che ha appena visto casa sua crollare con tutti i suoi averi dentro ce l?aveva lui, mica noi
? quello che pensate di aver visto voi; tipo quando Rossi batteva Biaggi e voi pensavate che era grazie alla gomma del sabato sera
ho reso l'idea?
No, non hai reso l?idea. Le immagini di ieri, come detto da molti in questo 3d, parlano chiaro. Perfino Meda (ripeto: MEDA) ha detto in diretta mentre la faccia di Jarvis era inquadrata ?dai per?, sorridi che hai Vinales l? davanti!?.
No, non hai reso l?idea. Le immagini di ieri, come detto da molti in questo 3d, parlano chiaro. Perfino Meda (ripeto: MEDA) ha detto in diretta mentre la faccia di Jarvis era inquadrata ?dai per?, sorridi che hai Vinales l? davanti!?.
non ho visto la diretta, per cui non so se ? una delle solite balle oppure no, comunque anche ammesso e non concesso che sia come dici te, ? la motivazione che c'? dietro che pu? essere sbagliata; stavolta hai capito?
per esempio, poteva essere preoccupato perch? la pole l'aveva fatta uno del team clienti; al manager del team principale non piace finire dietro al team clienti, piuttosto preferisce perdere con un'altra casa, per lo stesso motivo per cui i piloti odiano perdere contro il compagno di squadra
Comment