Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? per consolarmi me ne esco col gs a spararmi un Mandrioli o Viamaggio, sentiamo gli amici che preferiscono.
Mi piazzo la action cam sul casco e mando tutto a Uccio al box in diretta, cos? il Vecio guarda e impara come si butta gi? la moto , che oggi me pareva pi? impedito di me.
Grazie del pensiero Abate, ma magnateli pure te.
Io sono pieno.
Di bile, per il povero vecio.
Si ? fatto un mazzo per spuntare un ***** di giro decente e glielo tolgono.
Evabb?, le regole ci sono e vanno rispettate, come ci dice sempre qualcuno
mahh..non ho visto la dinamica per? fanno girare veramente i coglioni..bohh..
ahh.. ne potrei mangiare pure una vagonata
ma poi dovrei andare nello spazio dove c'? il vuoto per operare..
prover? a chiederte un atto di magnaminit? ad Elon Musk ahahahah
Vabb? per consolarmi me ne esco col gs a spararmi un Mandrioli o Viamaggio, sentiamo gli amici che preferiscono.
Mi piazzo la action cam sul casco e mando tutto a Uccio al box in diretta, cos? il Vecio guarda e impara come si butta gi? la moto , che oggi me pareva pi? impedito di me.
Ciao rag?, a stasera
Mamma mia, pure lei col GS...che delusione spero almeno sia un 750 o massimo un 850 ma temo lei abbia un 1250 full opptioanal advEntuRre con borse in acciaio temperato e ingombro da tir
Mamma mia, pure lei col GS...che delusione spero almeno sia un 750 o massimo un 850 ma temo lei abbia un 1250 full opptioanal advEntuRre con borse in acciaio temperato e ingombro da tir
lo tratti proprio da barbone ehhh
springer avr? pure l'opzional del "boDDaniere"
ovvero sia il massggio "Penale"
Sono f3 ma mostrano che quartararo fa la differenza su yamaha mentre i suoi compagni di marca prendono tutti 4 decimi abbondanti da lui. Vr ? sempre stato abituato a tagliare ma forse ha dimenticato che da qualche anno anche lui pu? essere penalizzato visto che ormai conta sempre meno nel mondo motogp
Sono f3 ma mostrano che quartararo fa la differenza su yamaha mentre i suoi compagni di marca prendono tutti 4 decimi abbondanti da lui. Vr ? sempre stato abituato a tagliare ma forse ha dimenticato che da qualche anno anche lui pu? essere penalizzato visto che ormai conta sempre meno nel mondo motogp
Ah gianl?.. e che peso dopo un po?
Se ti fermavi alla prima frase il post era anche interessante
Valorizzando la prima parte ti rispondo che anche vinales sembra avere un buon passo
Comment