Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interviste piloti yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interviste piloti yamaha

Quaquaraqua non si accontenta; gi? punta in alto il ragazzetto... resta molto umile

• Font Size
    Sar? che storicamente i piloti Francesi, mi stanno sul caspio, penso che lui sia molto veloce, ma ha qualcosa che non mi convince...
    Inoltre, come dissi ai tempi di "Zarco fenomeno", su una moto privata, questi risultati sono successi, se poi si passa in ufficiale, devono diventare routine, e da qui nascono le difficolt?...

Fossi in lui mi godrei il momento, sfrutterei l'essere l? davanti per capire meglio da vicino cosa fanno i top per essere sempre competitivi e naturalmente, cercherei di fare il meglio possibile con il mezzo a disposizione, cercando di evitare cadute il pi? possibile.

Comment

• Font Size
      Cit. " In mattinata ho perso pure 15 minuti per un sensore rotto...""

Io l'ho detto e lo ripeto, Galbusera non ? all'altezza di fare il capotecnico in motoGP.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 1098... View Post
        Cit. " In mattinata ho perso pure 15 minuti per un sensore rotto...""

Io l'ho detto e lo ripeto, Galbusera non ? all'altezza di fare il capotecnico in motoGP.
        Si diceva che la moto rotta era quella con l?assetto giusto da provare. Evidentemente hanno ritenuto che per cambiare l?assetto sull?altra ci voleva lo stesso tempo che riparare la prima.
        Solo che poi pare non sia stato vero ed ? uscito comunque con la seconda moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by il_muska View Post

Si diceva che la moto rotta era quella con l?assetto giusto da provare. Evidentemente hanno ritenuto che per cambiare l?assetto sull?altra ci voleva lo stesso tempo che riparare la prima.
          Solo che poi pare non sia stato vero ed ? uscito comunque con la seconda moto
          Anche quaquaraquaro ha avuto problemi questa mattina ma risolti velocemente. Non credo dipenda dal Ct anche perch? quello di fq ? praticamente sconosciuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post

Anche quaquaraquaro ha avuto problemi questa mattina ma risolti velocemente. Non credo dipenda dal Ct anche perch? quello di fq ? praticamente sconosciuto
            Sconosciuto non significa meno bravo..

Comment

• Font Size
              Sconosciuto magari per noi che seguiamo le motogp su Sky e dal forum.
              Il suo curriculum non mi pare cos? scarsino:

I fatti sembrerebbero darne prova.
              Giovane sicuro (credo abbia la mia et? ma io non passo per giovane), ma questa ? una cosa positiva

Comment

• Font Size
                per? la rinascita di Valentino nel 2014 ? coincisa con il suo arrivo
                Last edited by VolatiliAmari; 30-06-19, 13:50.

Comment

• Font Size
                  Anche la nascita di Ges? con la cometa... non c?entra niente.
                  Galbusera era l?unico disponibile e sufficientemente qualificato per sostituire uno stanco e svogliato Burgess e nulla di pi?.
                  Ti ricordo che solo qlk gp fa gli hanno bruciato la Fp2 per un grossolano errore di valutazione dei tempi

Comment

• Font Size
                    Anche la nascita di Ges? con la cometa... non c?entra niente.
                    Galbusera era l?unico disponibile e sufficientemente qualificato per sostituire uno stanco e svogliato Burgess e nulla di pi?.
                    Ti ricordo che solo qlk gp fa gli hanno bruciato la Fp2 per un grossolano errore di valutazione dei tempi
                    basta con sta caccia alla streghe, se intendi al Mugello rossi si ? bruciato l'accesso alla q2 perch? ha fatto Melina con rins nell'ultimo giro di lancio disponibile, come rossi stesso ha ammesso, nessuno dei due voleva tirare l'altro e sono rimasti fregati.

Comment

• Font Size
                      Scusa hai ragione, al momento Galbusera ? il miglior capotecnico nel paddock
                      Originally posted by Chronic View Post

basta con sta caccia alla streghe, se intendi al Mugello rossi si ? bruciato l'accesso alla q2 perch? ha fatto Melina con rins nell'ultimo giro di lancio disponibile, come rossi stesso ha ammesso, nessuno dei due voleva tirare l'altro e sono rimasti fregati.

Comment

• Font Size
                        Scusa hai ragione, al momento Galbusera ? il miglior capotecnico nel paddock
                        Ma stai calmo e spensierato che non cambia nulla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chronic View Post

Capita in tutti i lavori... sbagliare

Comment

• Font Size
                            ...qui siamo all'ABC.

Comment

• Font Size
                              Mi sa che lui, Zarco e la Michelin, hanno qualcosa in comune
                              Last edited by Diego Granata; 30-06-19, 15:09.

Comment

X
                              Working...
                              X