Quaquaraqua non si accontenta; gi? punta in alto il ragazzetto... resta molto umile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interviste piloti yamaha
Collapse
X
-
Sar? che storicamente i piloti Francesi, mi stanno sul caspio, penso che lui sia molto veloce, ma ha qualcosa che non mi convince...
Inoltre, come dissi ai tempi di "Zarco fenomeno", su una moto privata, questi risultati sono successi, se poi si passa in ufficiale, devono diventare routine, e da qui nascono le difficolt?...
Fossi in lui mi godrei il momento, sfrutterei l'essere l? davanti per capire meglio da vicino cosa fanno i top per essere sempre competitivi e naturalmente, cercherei di fare il meglio possibile con il mezzo a disposizione, cercando di evitare cadute il pi? possibile.
- Likes 1
-
Originally posted by 1098... View PostCit. " In mattinata ho perso pure 15 minuti per un sensore rotto...""
Io l'ho detto e lo ripeto, Galbusera non ? all'altezza di fare il capotecnico in motoGP.
Solo che poi pare non sia stato vero ed ? uscito comunque con la seconda moto
Comment
-
Originally posted by il_muska View Post
Si diceva che la moto rotta era quella con l?assetto giusto da provare. Evidentemente hanno ritenuto che per cambiare l?assetto sull?altra ci voleva lo stesso tempo che riparare la prima.
Solo che poi pare non sia stato vero ed ? uscito comunque con la seconda moto
Comment
-
-
Sconosciuto magari per noi che seguiamo le motogp su Sky e dal forum.
Il suo curriculum non mi pare cos? scarsino:
I fatti sembrerebbero darne prova.
Giovane sicuro (credo abbia la mia et? ma io non passo per giovane), ma questa ? una cosa positiva
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1322
- 48
- Maschio
- 363
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by 1098... View PostIo l'ho detto e lo ripeto, Galbusera non ? all'altezza di fare il capotecnico in motoGP.Last edited by VolatiliAmari; 30-06-19, 13:50.
Comment
-
Anche la nascita di Ges? con la cometa... non c?entra niente.
Galbusera era l?unico disponibile e sufficientemente qualificato per sostituire uno stanco e svogliato Burgess e nulla di pi?.
Ti ricordo che solo qlk gp fa gli hanno bruciato la Fp2 per un grossolano errore di valutazione dei tempi
Comment
-
Originally posted by 1098... View PostAnche la nascita di Ges? con la cometa... non c?entra niente.
Galbusera era l?unico disponibile e sufficientemente qualificato per sostituire uno stanco e svogliato Burgess e nulla di pi?.
Ti ricordo che solo qlk gp fa gli hanno bruciato la Fp2 per un grossolano errore di valutazione dei tempi
Comment
-
Scusa hai ragione, al momento Galbusera ? il miglior capotecnico nel paddockOriginally posted by Chronic View Post
basta con sta caccia alla streghe, se intendi al Mugello rossi si ? bruciato l'accesso alla q2 perch? ha fatto Melina con rins nell'ultimo giro di lancio disponibile, come rossi stesso ha ammesso, nessuno dei due voleva tirare l'altro e sono rimasti fregati.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
basta con sta caccia alla streghe, se intendi al Mugello rossi si ? bruciato l'accesso alla q2 perch? ha fatto Melina con rins nell'ultimo giro di lancio disponibile, come rossi stesso ha ammesso, nessuno dei due voleva tirare l'altro e sono rimasti fregati.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4183
- 49
- Maschio
- 1,694
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Mi sa che lui, Zarco e la Michelin, hanno qualcosa in comuneLast edited by Diego Granata; 30-06-19, 15:09.
Comment
X
Comment