Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e le modifiche HRC , solo io....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Forse quelle alette cos? pronunciate hanno un concorso di colpa sulla caduta
    Mah...... secondo me pu? raddopiarle o toglierle... ma il risultato cambia poco... son le quote e l'elettronica della moto a non andare bene PER LUI...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Mah...... secondo me pu? raddopiarle o toglierle... ma il risultato cambia poco... son le quote e l'elettronica della moto a non andare bene PER LUI...

Va bene l'ergonomia, quando sei al limite cmq devi avere la moto comoda senza dover fare il triplo della fatica.... MA....voglio dire...al netto di quello, non ? che Ali, serbatoio, tampax..volevo dire tamponi , cambino la guidabilit?.... infatti continua a perderla di anteriore appena spinge di pi?....

Comment

• Font Size
        ho la sensazione che ormai gli facciano due minkiate con la stampante 3d.. come dire 'ecco, dai, vediamo'...

Che tanto lo diano per perso.... e fanc..?
        Siamo in due a pensarlo...ma credo che in Honda sta storia di Lorenzo non ? che piaccia molto...potrebbe avere un effetto boomerang per Puig e confesso che ne sarei assai contento

Comment

• Font Size

Per? anche JL ? bello strano ...
          Lui ? uno che fa Percorrenza, e la Honda 18 pare sia migliore in curva ... secondo CC ed i risultati di Nakagami ...
          Ma a JL piace di pi? la 19 proprio di Ciclistica/Quote, a prescindere dal Motore +potente ...

Nigel e Tafazzi gli fanno na pippa

Comment

• Font Size
            MM lo disse prima che JL arrivasse....."la Honda non ? una moto facile"....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ame View Post
              MM lo disse prima che JL arrivasse....."la Honda non ? una moto facile"....
              io ricordo che disse che era megli odi ducati

che forse lo ?

ma non la sua

Comment

X
              Working...
              X