Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su un forum anglofono e da fonti molto "da bar" leggo che verosimilmente JL e Honda si separeranno a fine 2019...tu MITO che sei "nel giro" hai sentito questa voce? O ? da catalogare come caz.zata?
su un forum anglofono e da fonti molto "da bar" leggo che verosimilmente JL e Honda si separeranno a fine 2019...tu MITO che sei "nel giro" hai sentito questa voce? O ? da catalogare come caz.zata?
In che giro sono?
Boh.. per come vanno le cose... non mi stupirebbe nulla.. manco che da domani lorenzo dicesse che ha mal di schiena e se ne torna a lugano....
dalla poca esperienza che ho avuto seguendo la MotoGP ho capito che qualsiasi voce/notizia/rumor inerente ad una separazione prematura del contratto ? una boiata giornalistica fatta per far parlare i gonzi.
dalla poca esperienza che ho avuto seguendo la MotoGP ho capito che qualsiasi voce/notizia/rumor inerente ad una separazione prematura del contratto ? una boiata giornalistica fatta per far parlare i gonzi.
Sta minando psicologicamente Lorenzo!
e con successo direi..
A MM gli ci starebbe bene un team mate che gli mettesse un po'di pepe al culo... Altro che Nakagami
Sta minando psicologicamente Lorenzo!
e con successo direi..
A MM gli ci starebbe bene un team mate che gli mettesse un po'di pepe al culo... Altro che Nakagami
Ma mi sa che non c'? necessit? di minare nulla..... le mine le tira da solo...
Davvero!..... ok essere convinto di poter essere l'anti MM (..e ci sta..)..per?...pensare di batterlo sulla stessa moto ? come ..tipo.....entrare impettito sul set di un film a luci rosse a "xazzo spianato" e trovarsi Rocco Siffredi di fronte.... game over.
Comment