Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le possibilit? di battere MM,Dovi le ha messe in campo nel 17e nel 18
ed il bimbo nelle sue strategie non ? monotono come il Dovi.
in pi? mettiamoci che ducati non ha pi? il vantaggio di motore degli anni citati, e traiamone le conclusioni.
si
per il fatto che il 90% delle persone ha criticato petrucci per un anno intero...ovvero dal suo annuncio fino alla vittoria del mugello.
Tecnicamente non dovrebbe essere pi? forte del dovi...ma...chi lo sa.
Al mugello gli ? arrivato davanti. In altre gare ? rimasto volontariamente dietro o quantomeno ? arrivato attaccato.
Lavorando coi numeri....
Il rapporto prezzo/risultati di Petrucci ? da sottocosto mediaworld
Ora se pure qua in olanda arriva davanti al dovi in una gara normale...beh io 2 domandine me le farei
le possibilit? di battere MM,Dovi le ha messe in campo nel 17e nel 18
ed il bimbo nelle sue strategie non ? monotono come il Dovi.
in pi? mettiamoci che ducati non ha pi? il vantaggio di motore degli anni citati, e traiamone le conclusioni.
pure io vedo un dovi 2019 con la catena scesa rispetto ai 2 anni precedenti.
si
per il fatto che il 90% delle persone ha criticato petrucci per un anno intero...ovvero dal suo annuncio fino alla vittoria del mugello.
Tecnicamente non dovrebbe essere pi? forte del dovi...ma...chi lo sa. Al mugello gli ? arrivato davanti. In altre gare ? rimasto volontariamente dietro o quantomeno ? arrivato attaccato.
Lavorando coi numeri....
Il rapporto prezzo/risultati di Petrucci ? da sottocosto mediaworld
Ora se pure qua in olanda arriva davanti al dovi in una gara normale...beh io 2 domandine me le farei
a prescindere dalla percentuale di critiche, proprio per i motivi che hai citato ed ho evidenziato,ho espresso quel...."ci sarebbe da stupirci"
poi se petrucci per cause di forza maggiore si dovr? assoggettare alla mappa 8,quello ? un'altro paio di maniche.
pure io vedo un dovi 2019 con la catena scesa rispetto ai 2 anni precedenti.
Io penso che nel 2017 il mondiale sia stato combattuto pi? per demeriti Honda mm,coppia che ha iniziato la stagione malissimo e nella seconda parte ha rotto anche un motore. Solitamente il mondiale si vince abbondantemente oltre i 320 punti e nel 2017 mi sembra che ad chiuse pressappoco a 260 punti. Lo scorso anno forse anche meno
Io penso che nel 2017 il mondiale sia stato combattuto pi? per demeriti Honda mm,coppia che ha iniziato la stagione malissima e nella seconda parte ha rotto anche un motore. Solitamente il mondiale si vince abbondantemente oltre i 320 punti e nel 2017 mi sembra che ad chiuse pressappoco a 280 punti. Lo scorso anno forse anche meno
Comment