Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen FP1 MOTOGP telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Puig dice che Lorenzo ? vigile e che lo portano all'ospedale di assen...

Mi sa che weekend di Lorenzo olandese... finito....
    JL al massimo pu? fare l'Ausiliario del Traffico

PS: spero stia bene

Comment

• Font Size
      Tutti a preoccuparsi o sfottere VR ...
      ma per l'intanto ? davanti a Dovi ... con la motomiglioredelmondo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        Ma a quartararo e a Vinales gli danno una caramella ogni volta che vincono un fp?
        Metodo di lavoro=zero.
        ocio che vinales ha fatto tutta la sessione con le stesse gomme, il 33'9 dopo 20 giri ? tanta roba.

Su quartararo hai ragione, sembra che tutte le sessioni siano una rincorsa al miglior tempo, si incazza pure se non lo fa, che siano le Q2 o le fp1.
        Last edited by Chronic; 28-06-19, 09:34.

Comment

• Font Size
          Dovizioso disse che Petrucci aveva molto potenziale inespresso....

Va che...gira che ti rigira qua c'? l apossibilit? che il ternano arrivi davanti ad andrea

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Dovizioso disse che Petrucci aveva molto potenziale inespresso....

Va che...gira che ti rigira qua c'? l apossibilit? che il ternano arrivi davanti ad andrea
            e ci sarebbe da stupirci?...

Comment

• Font Size
              le possibilit? di battere MM,Dovi le ha messe in campo nel 17e nel 18

ed il bimbo nelle sue strategie non ? monotono come il Dovi.
              in pi? mettiamoci che ducati non ha pi? il vantaggio di motore degli anni citati, e traiamone le conclusioni.
              Last edited by abatefaria; 28-06-19, 09:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fghil

Se lo abbattono una domenica si e una no,forse ha delle possibilit?
                Fg daghe mettiti un avatar!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abatefaria View Post

e ci sarebbe da stupirci?...
                  si
                  per il fatto che il 90% delle persone ha criticato petrucci per un anno intero...ovvero dal suo annuncio fino alla vittoria del mugello.
                  Tecnicamente non dovrebbe essere pi? forte del dovi...ma...chi lo sa.
                  Al mugello gli ? arrivato davanti. In altre gare ? rimasto volontariamente dietro o quantomeno ? arrivato attaccato.
                  Lavorando coi numeri....
                  Il rapporto prezzo/risultati di Petrucci ? da sottocosto mediaworld
                  Ora se pure qua in olanda arriva davanti al dovi in una gara normale...beh io 2 domandine me le farei

Comment

• Font Size
                    le possibilit? di battere MM,Dovi le ha messe in campo nel 17e nel 18

ed il bimbo nelle sue strategie non ? monotono come il Dovi.
                    in pi? mettiamoci che ducati non ha pi? il vantaggio di motore degli anni citati, e traiamone le conclusioni.
                    pure io vedo un dovi 2019 con la catena scesa rispetto ai 2 anni precedenti.

Comment

• Font Size

si
                      per il fatto che il 90% delle persone ha criticato petrucci per un anno intero...ovvero dal suo annuncio fino alla vittoria del mugello.
                      Tecnicamente non dovrebbe essere pi? forte del dovi...ma...chi lo sa.
                      Al mugello gli ? arrivato davanti. In altre gare ? rimasto volontariamente dietro o quantomeno ? arrivato attaccato.
                      Lavorando coi numeri....

Il rapporto prezzo/risultati di Petrucci ? da sottocosto mediaworld
                      Ora se pure qua in olanda arriva davanti al dovi in una gara normale...beh io 2 domandine me le farei
                      a prescindere dalla percentuale di critiche, proprio per i motivi che hai citato ed ho evidenziato,ho espresso quel...."ci sarebbe da stupirci"

poi se petrucci per cause di forza maggiore si dovr? assoggettare alla mappa 8,quello ? un'altro paio di maniche.

Comment

• Font Size

Io penso che nel 2017 il mondiale sia stato combattuto pi? per demeriti Honda mm,coppia che ha iniziato la stagione malissimo e nella seconda parte ha rotto anche un motore. Solitamente il mondiale si vince abbondantemente oltre i 320 punti e nel 2017 mi sembra che ad chiuse pressappoco a 260 punti. Lo scorso anno forse anche meno
                        Last edited by Gianluca83; 28-06-19, 10:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

Io penso che nel 2017 il mondiale sia stato combattuto pi? per demeriti Honda mm,coppia che ha iniziato la stagione malissima e nella seconda parte ha rotto anche un motore. Solitamente il mondiale si vince abbondantemente oltre i 320 punti e nel 2017 mi sembra che ad chiuse pressappoco a 280 punti. Lo scorso anno forse anche meno
                          Gianlu.. mettiti un avatar dai!

Comment

• Font Size

vabbehh..parafrasando una nota citazione e senza voler offendere nessuno pretendere che un "Dovizioso diventi un Marquez", hai voglia.
                            Last edited by abatefaria; 28-06-19, 10:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by George Stobbart
                              Rossi in gran forma, domenica la vittoria ? sua, ciao funik
                              no no ? di dovi se non si stende..

Comment

• Font Size

vabbehh..parafrasando una nota citazione e senza voler offendere nessuno pretendere che un "Dovizioso diventi un Marquez", hai voglia.
                                non deve diventare MM.
                                Ma nel 2018 ha fatto un botto di errori

Comment

X
                                Working...
                                X