Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Loris Reggiani: "A Ducati per vincere manca Marquez"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Diciamo che tiro avanti perch? non metti l'avatar che ti rappresenta con i capelli rossi?
    quale era??

Ad ogni modo sono solo di passaggio: Assen ? una delle mie piste preferite

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Quoto e aggiungo che forse anche per Marquez, che gusto ci sarebbe a vincere con Ducati?
      gli espertoni italioti (non mi rivolgo certo a te tele) su Marquez avrebbero da ridire pure se vincesse il mondiale a piedi.
      Oggi dicono che chi non vince con due marche ? una mezza.sega. Un domani andasse in Ducati e vincesse, gi? li sento "s? ma con quella moto son buoni tutti".

Se vincesse con KTM, boh direbbero qualcosa tipo "eh, comoda coi soldi di red bull eh?".

Nulla produce scuse meglio di un cu.lo che brucia

Comment

• Font Size
        Sar? che essendo Ducati l'avversario attuale di MM, non ce lo vedo a salirci sopra fra due anni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alaska View Post

gli espertoni italioti (non mi rivolgo certo a te tele) su Marquez avrebbero da ridire pure se vincesse il mondiale a piedi.
          Oggi dicono che chi non vince con due marche ? una mezza.sega. Un domani andasse in Ducati e vincesse, gi? li sento "s? ma con quella moto son buoni tutti".

Se vincesse con KTM, boh direbbero qualcosa tipo "eh, comoda coi soldi di red bull eh?".

Si. Alla fine Ducati ? gi? vincente (gare) di suo.
          Ktm ha si i soldi di Red Bull, che per? non danno ancora la felicit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Sar? che essendo Ducati l'avversario attuale di MM, non ce lo vedo a salirci sopra fra due anni.

secondo me non ? impossibile, ma servono ingredienti non facili da reperire: soldi (MM prende 15mln/ anno solo da HRC e non si sposterebbe per una cifra inferiore o uguale) e dimostrazione CONCRETA di una moto competitiva almeno tanto quanto Honda.

MM vuole solo vincere. Se riterr? che il "Duc" come lo chiamano gli anglofoni lo servir? meglio di una Honda per farlo, potrebbe anche pensarci.

Certo ? che della caga.ta da forum "Se NoN ViNcI cOn DuE MaRcHi DiVeRsI NoN Sei Un VeRo GAMBIONE" non gliene batte, giustissimamente, una benamata min.chia
            Last edited by Alaska; 26-06-19, 10:49.

Comment

• Font Size

quale era??

Ad ogni modo sono solo di passaggio: Assen ? una delle mie piste preferite
              Era quello dove sembravi affacciato al balcone.
              Per cortesia...ogni tanto anche senza gare fatti leggere almeno una volta alla settimana.
              Grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

beh...fare quello che non ? riuscito a valentino (di lorenzo secondo me gli frega nulla) credo sia un buono stimolo
                Questa mattina sei irrequieto, Giulia rigata?

Comment

• Font Size
                  Era quello dove sembravi affacciato al balcone.
                  Per cortesia...ogni tanto anche senza gare fatti leggere almeno una volta alla settimana.
                  Grazie.
                  Non ti deluder? Max. Ho gi? un "progetto" per rientrare nel forum.

Lo vedrete a breve. Tieni d'occhio la sezione "nuovi utenti"

Comment

• Font Size

Buongiorno Alaska!!!! Questa sar? la mia prossima firma! Se me lo permetti ovviamente

Comment

• Font Size

Certo ? che della caga.ta da forum "Se NoN ViNcI cOn DuE MaRcHi DiVeRsI NoN Sei Un VeRo GAMBIONE" non gliene batte, giustissimamente, una benamata min.chia
                      Magari al momento no, per? penso sappia che a un certo punto potrebbe essere la direzione da seguire.

Se il 2015 fosse stato un 14bis, si sarebbe trovato in condizione simile a Rossi nel 2003, invece sappiamo com'? andata.
                      Poi grazie a Rise of the Ducs, ha dovuto lottare per vincere.
                      Credo che l'anno prossimo, comunque vada il campionato, un ciclo si chiuder?, almeno idealmente, per Honda/Marquez.
                      Vedremo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Buongiorno Alaska!!!! Questa sar? la mia prossima firma! Se me lo permetti ovviamente
                        Alaska ? un utente DOP un giovane genio che va protetto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Ne sarei onorato. Feel free

Comment

• Font Size

Ne sarei onorato. Feel free
                            Le firme non si possono mettere sulla nuova piattaforma ed ? un peccato

Comment

• Font Size

Non ti deluder? Max. Ho gi? un "progetto" per rientrare nel forum.

Lo vedrete a breve. Tieni d'occhio la sezione "nuovi utenti"
                              Un PM sarebbe gradito carissimo scricciolo

Comment

• Font Size
                                Le firme non si possono mettere sulla nuova piattaforma ed ? un peccato
                                davvero Mito ? diventato cos? Staliniano?

Comment

X
                                Working...
                                X