Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Loris Reggiani: "A Ducati per vincere manca Marquez"
Collapse
X
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostMa non era lui che diceva che Dovizioso era un campione ?
Mi sa che quello che sta invecchiando ? proprio. lui
Inoltre mi disgusta come chi ha disperatamente bisogno di visibilit? tiri in ballo Rossi per dare lustro hai propri insulsi fini.
Su Rossi, a domanda risponde. Mi dirai che la risposta ? parziale, o affrettata. Rossi ? sicuramente in l? con gli anni, ma oltre a questo c'? da considerare la componente tecnica del mezzo e il metodo di lavoro nel box. Oltre al circuito in questione che potrebbe avere condizioni favorevoli o meno, per moto e pilota.
Al Mugello il motore Yamaha no comment. Il metodo di lavoro l'hanno cannato dal venerd? e Rossi in intervista siparietto pre gara aveva gi? posto l'attenzione sulle buche tra le arrabbiate, guarda caso. Mr.Molla docet mono troppo duro, nel video onboard si vede che saltella di brutto...
Mettici che ? pure vecchio e in gara si ? ingarellato con un giovine come Mir... e la frittata ? fatta.
A Barcellona gi? si respirava aria diversa; ? durata due giri, ma transeat.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostQuoto e aggiungo che forse anche per Marquez, che gusto ci sarebbe a vincere con Ducati?
Che voglia aggiungersi ad Agostini, Lawson, Rossi e Stoner?
A me basta l'alloro di Schwantz '93... mondiale maledetto
Comment
-
-
-
-
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuesti sono i pi? noti, ma la lista ? lunga e contiene anche fratturati costretti al ritiro per il brusco carattere...Gigi l'ha resa mansueta...stiamo vedere
Comment
-
-
X
Comment