Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puig avvisa Lorenzo e Crutchlow: ''Con Honda zitto e corri''

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Mi sa che a breve questo thread verr? chiuso
    Hai una statistica di quante volte ? successo con sempre la stessa persona di mezzo?

Comment

• Font Size
      Si nando sei libero di dire tutte le mikyate che preferisci visto che di questi discorsi non ne capisci una cippa di minkya, contento

Idem per gli amanti di Terminator ... che non sanno riconoscere tecnicamente un Chopper da una Moto ...
      ovvio che si stupiscano anche per le questioni pi? normali del mondo ...
      Gli Ingg. pi? pieni di se (i Preziosi qualunque) si inkaxxano pure ... ma io non dico nulla e non credo di essere chiss? chi...
      Spiego solo come si sposano tra loro dei Fattori e come si sposta il Setting da pro DNA Chopper a pro DNA Moto ...

E per tutti, se non capite na cippa di tecnica (qualunque sia) cosa mi leggete e commentate a fare ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by ventottoore View Post

non sono d'accordo dipende dalla gradazione dei pnaumatici in moto sull'asfalto,
        come sai l'effetto dilatatorie delle molecole provoca gravi conseguenze sturtturali all' A.C.
        portando di fatto gli ingennieri a trovatr qualcosa nel D.C. in modo che (proporzionalmente all amassa da spostare (che come sai ? stata bloccata e calibrata per un noto pilota)) la dinamica della masse e da non sottovalutare dei fluidi dentrostanti non incida negativamente con il punto di massima perpendicolare per cui la forza centripeta porta la moto dill? dall'alta parte tendente al fuori pista....
        Ah!
        Pu? essere che hai ragione, ma di ci? che hai detto non so nulla, va oltre le mie facolt?
        Per? hai fatto un bell'esempio delle Piccolezze di cui si occupano

Comment

• Font Size
          Occhei, niente birra.

Un'acqua brillante?

Comment

X
          Working...
          X