Chi cazzo ? Puig?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Puig avvisa Lorenzo e Crutchlow: ''Con Honda zitto e corri''
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
2013-2014-2016-2017-2018 e questi parlano ancora della moto...che ridere kazzo l?ha capito pure Puig! Povera Honda...meno male che adesso Jorge si far? costruire la moto totale! Poi ci metter? borse e bauletto e ci andr? pure in vacanza a Majorca
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
2013-2014-2016-2017-2018 e questi parlano ancora della moto...che ridere kazzo l?ha capito pure Puig! Povera Honda...meno male che adesso Jorge si far? costruire la moto totale! Poi ci metter? borse e bauletto e ci andr? pure in vacanza a Majorca
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostChi ***** ? Puig?
Qualora avesse continuato avrebbe reso monotona la categoria vincendo tutte le gare.
Trasferitosi negli USA, ha dominato tutti i campionati di Velocit? e Fuoristrada! E' tornato per fare il Team Manager di Honda Repsol
Un grande campione, forse il pi? bravo dal '49 ad oggi
Comment
-
pero ? innegabile, Suppo, Puig, Preziosi tre odiosi personaggi chhanno ottenuto ognuno nel loro campo risultati eccezionali.....come biasimare chi li sceglie!
per il resto daccordo con l'idea di fondo stanno vincendo tutto da 5 anni a questa parte sarebbe seppoku puro rivoluzionare un progetto che stravince!
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Post
aggiungiamoci pure un altro simpaticone quale Preziosi,
pero ? innegabile, Suppo, Puig, Preziosi tre odiosi personaggi chhanno ottenuto ognuno nel loro campo risultati eccezionali.....come biasimare chi li sceglie!
per il resto daccordo con l'idea di fondo stanno vincendo tutto da 5 anni a questa parte sarebbe seppoku puro rivoluzionare un progetto che stravince!
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostUn fuoriclasse della Classe 500 che ha obbedito all' ordine di Espeleta e si ? ritirato dal Motomondiale
Qualora avesse continuato avrebbe reso monotona la categoria vincendo tutte le gare.
Trasferitosi negli USA, ha dominato tutti i campionati di Velocit? e Fuoristrada! E' tornato per fare il Team Manager di Honda Repsol
Un grande campione, forse il pi? bravo dal '49 ad oggi
Last edited by Fafnir; 25-06-19, 10:37.
Comment
-
-
Ma chi vi ha messo in testa ste caxxate su ci? che penso di Preziosi ?
Se la moto che gli ? riuscita meglio ? la Diavel non ? mica colpa mia ...
Come Motorista e Ing in genere era bravissimo, come personalit? credo pure
Un po? troppo pieno di se, ma l?ha ammesso pure lui tra i suoi sbagli ...
Di Tecnica Ciclistica era una Capra, e la vittoria di Stoner 07 gli ha montato la testa ...
Non solo a lui, ma a tanti che poi hanno inventato e diffuso la teNNica ...
Dogmi assurdi che ancora oggi non fanno CURVARE la Ducati e affliggono la Yamaha
Santi il capoteNNIco di MM viene fuori da quella squola, se non sbaglio ha lavorato in Ducati e cmq in Suter Moto2 progettata da ex Ducati proprio dell?era dei giochi preziosi...
Grazie a lui c?? stata la Honda 15 e pure questa 19 criticata nella guidabilit?.
Suzuki fa una Moto Tecnica e stupisce tutti
Giggi sulla Moto di Preziosi fa le modifiche che dicevo da 7anni e migliora 1,5sec
Per gli altri mi spiace ma non ho bisogno di offendere chi si tira le mazzate sui maroni
ci riescono benissimo da soli, come quelli che ancora non hanno compreso
Comment
X
Comment