Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me Marc farebbe bene anche sulla KTM, magari non da vincere il titolo ma se Pol riesce ad entrare nella top 10 secondo me MM potrebbe persino vincere qualche gara.
Beh, penso che ormai Alex sia pronto per il salto nella massima categoria. Se l'anno prossimo andasse in Honda LCR, Pramac o Tech3, sarebbe indicativo del percorso del fratello maggiore. Ora che ci penso i Ducatari sono gi? tutti sotto contratto... rimangono LCR e Tech3 Ktm... mmhhh...
Premettendo che una volta fuori dalla HONDA a me di Marquez frega poco e niente....cmq alla fine non mi dispiacerebbe.
Se proprio deve cambi? (ma io al riguardo ho grossi dubbi) mejo la KTM della ducati.
Sarebbe epocale come il mitico cambio di casacca del 2004
E siccome Marquez a ste cose ci pensa eccome, beh...
Premettendo che una volta fuori dalla HONDA a me di Marquez frega poco e niente....cmq alla fine non mi dispiacerebbe.
Se proprio deve cambi? (ma io al riguardo ho grossi dubbi) mejo la KTM della ducati.
solo un Hondista pu? dire questo.
Perch? se MM va alla ducati col caxxo che honda rivince il mondiale D:
Beh, penso che ormai Alex sia pronto per il salto nella massima categoria. Se l'anno prossimo andasse in Honda LCR, Pramac o Tech3, sarebbe indicativo del percorso del fratello maggiore. Ora che ci penso i Ducatari sono gi? tutti sotto contratto... rimangono LCR e Tech3 Ktm... mmhhh...
aleix da quando c'erano delle chiacchiere in pramac ha messo su 3 vittorie di fila
Ora,a meno che non vada col team spagnolo delle ducati...la veggo buia
Sarebbe epocale come il mitico cambio di casacca del 2004
E siccome Marquez a ste cose ci pensa eccome, beh...
Vabb?....diciamo che i miei grossi dubbi corrispondono alla speranza che non se ne vada dalla HONDA.
Poi oh..se n'? andato Rossi...Stoner.....troppi se ne so' andati,anche indietro nel tempo....me ne far? tranquillamente una ragione...ma sempre per la HONDA tifer?.
Vabb?....diciamo che i miei grossi dubbi corrispondono alla speranza che non se ne vada dalla HONDA.
Poi oh..se n'? andato Rossi...Stoner.....troppi se ne so' andati,anche indietro nel tempo....me ne far? tranquillamente una ragione...ma sempre per la HONDA tifer?.
Beh, un Rins in Honda come sostituto di MM non sarebbe male
aleix da quando c'erano delle chiacchiere in pramac ha messo su 3 vittorie di fila
Ora,a meno che non vada col team spagnolo delle ducati...la veggo buia
non ci mettere le mani sul fuoco,che potresti rimanere monco...
Comment