13 buone ragioni mi fa venire in mente dei bei ricordi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clamoroso: Pernat rivela come Biaggi perse la Honda 500 nel '98!
Collapse
X
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Ho una conoscente italo cubana mooooolto bella, circa stessa et? (49 anni) anche se ne dimostra 30, max 35.
Ha per qualche anno pubblicizzato materassi ed amenit? varie su un canale di quint'ordine, con una "erre" talmente marcata che faceva ridere solo a sentirla.
Ha pure partecipato ad un video di Zucchero con la figlia (13 buone ragioni), dove si vede di striscio?
Viso imho pi? bello di quello di Naomi. Senza se e senza ma.
Fisico moolto bello. Alta, bacino stretto, culo alto, sodo e ben fatto, seno piccolo. Gambe secche, leggermente ad X. Diciamo che se Naomi vale 10, all'amica darei un meritato 8 1/2 - 9.
Alito buono, e capigliatura abbondante e semplicemente straordinaria.
L'unica cosa a livello fisico che le mancava (letteralmente) era un timpano, portato via dalla varicella.
Ultima cosa in comune con la venere nera: entrambe stronze e mentalmente instabili.
Per? come fi.ga nulla da dire
Vorrei fare un' offerta.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post...Dovese leggere tua moglie ti farebbe la strisciata alla Giulia
"va nelle cose mai fatte e che mai pi? far?"
ovvero nella lista di cose da fare...queste non le far? perch? mi sono sposatoquindi se mi dovesse leggere....mi dovrebbe lavare la GIulia altro che rigarla
Per il resto...mi sono sposato...mica son diventato Gay...ne mi son caduti gli occhi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
mo dico una grezzata.
Sinceramente nemmeno a me piacciono nere...ma vuoi mettere l'effetto stacco fra color caff? e rosa che si vede di sotto?
Mai visto dal vivo...va nelle cose mai fatte e che mai pi? far?...assieme ad andare con una rossa naturale bona....
La seconda deve per forza avere la carnagione parecchio bianca latte per raggiungere il top dei top...
Comment
-
-
Pi? che rivelazione lo definirei ricordo. Ero poco pi? di un pischello ma ricordo bene che Biaggi inizi? a sparare a zero su Doohan. Addirittura ricordo Doohan dire ai giornalisti che non capiva il comportamento di Max perch? avevano addirittura passato l'estate insieme e gli aveva pure confidato diversi trucchetti su come guidare la Honda e cose simili. Max fu proprio un pirla perch? si tagli? fuori da solo dal team pi? forte della storia che lo aveva gi? accolto come l'erede di Doohan, e solo per colpa del suo caratteraccio
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Postluciocabrio Tu sei un professionista
Originally posted by alem74 View Post
Per i lsaggio detto che...se il tetto ? arrugginito la cantina ? umida
Comment
-
X
Comment