Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia
Collapse
X
-
-
Originally posted by paolo25 View PostAnche per me e' una mezza delusione, pero' e' anche vero che e' il suo primo anno e la sua ducati non e' certo una delle migliori, speriamo riesca a fare/finire qualche bella gara entro fine stagione
E' stato e si ? pompato troppo.pure io nei test gridavo al miracolo
Detto questo per me 6 non lo prende. Anche a detta sua non sa come lavorano le gomme nel finale.
Voto 5...di incoraggiamento
Comment
-
Spiace un p? che sto ragazzo sia finito nell'ambiente malato di ducazzi. Fosse stato in Yamaha o Honda almeno avrebbe dietro un team competente e capace nel gestire un giovane talento, anche a costo di avere una moto meno competitiva (per quanto un trabiccolo del 2018 adattato alle regolazioni dell'anno successivo possa definirsi competitivo). Spero si faccia valere e riesca a uscirne tutto intero da l? dentro, cosa che finora ? riuscita solo a pochissimi piloti.
Comment
-
Pure in Yamaha Petronas, uno mette record, l'altro si stende.
Penso sia pi? un problema di Bagnaia che di Ducati
Comment
-
Il mio comunque non ? un attacco a Bagnaia, semplicemente mi destano perplessit? queste continue cadute quando in Moto2 ha terminato tutte le gare alla quale ha preso parte.
Se non finisci le gare oltre che non fare punti e creare un danno economico al team nemmeno riesci ad immaganizzare dati utili per la tua maturazione.
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostSpiace un p? che sto ragazzo sia finito nell'ambiente malato di ducazzi. Fosse stato in Yamaha o Honda almeno avrebbe dietro un team competente e capace nel gestire un giovane talento, anche a costo di avere una moto meno competitiva (per quanto un trabiccolo del 2018 adattato alle regolazioni dell'anno successivo possa definirsi competitivo). Spero si faccia valere e riesca a uscirne tutto intero da l? dentro, cosa che finora ? riuscita solo a pochissimi piloti.
Tutti i pramac promettenti sono andati in ufficiale e hanno fatto o stanno facendo bene.
Honda come...quella di morbidelli?
Comment
-
Del resto c?? gente che se il rookie non vince il mondiale al debutto allora ? una sega! Insomma direi che siamo un bel gruppo di espertoni della domenica...un po? come i modelli della Rinascente
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma stai prendendo per il culo o cosa?
Ah, gli unici due piloti "di belle speranze" sono stati:
- Iannone, silurato dopo il secondo anno per tenere Dovizioso e Lorenzo
- Petrucci, promosso solo dopo che Lollo aveva dato il benservito alla truppa e pi? volte classificato come tirapiedi di Dovizioso.
Proprio un bell'ambiente per dei giovani piloti, e dire che sti qua vogliono pure fare un team in Moto3!Last edited by Moto48; 18-06-19, 17:37.
Comment
-
Originally posted by George Stobbart
Sempre meglio di quel montato scarsone di fenati, mr. 0 mondiali in 8 anni
Comment
X
Comment