Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le pagelle di Barcellona
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View Postandrea nadiani Mi preoccupano le patate bollenti, Quartararo in primis che ieri ha fatto una gara da veterano
Il problema, parere personale, ? che fin qui non vedo nessun pilota davvero in grado di portare via dei grossi punti al Variopinto.
L'unico che pensavo potesse giocarsi seriamente il mondiale era il Dovi, ma come ho scritto prima, quest'anno lo vedo un po' in difficolt?. Non so se ? lui che ha mollato un po' il colpo o se ? Ducati a non aver pi? un tangibile vantaggio.
Poi io sono quello che ha scommesso Rins secondo a fine stagione, quindi non so quanto posso essere affidabile
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Quartararo sta davvero dando gas a 2 mani, ma avendo una Yamaha clienti ed essendo al primo anno in una categoria cos? difficile, non lo vedo nella lunga distanza un pensiero serio per Marquez e soci.
Il problema, parere personale, ? che fin qui non vedo nessun pilota davvero in grado di portare via dei grossi punti al Variopinto.
L'unico che pensavo potesse giocarsi seriamente il mondiale era il Dovi, ma come ho scritto prima, quest'anno lo vedo un po' in difficolt?. Non so se ? lui che ha mollato un po' il colpo o se ? Ducati a non aver pi? un tangibile vantaggio.
Poi io sono quello che ha scommesso Rins secondo a fine stagione, quindi non so quanto posso essere affidabile
Comment
X
Comment