Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non capisco come mai una volta la Honda (ma vale anche per altre case giapponesi) ci teneva a dare ai piloti giapponesi moto di livello anche se magari non erano all'altezza, mentre da un po' di anni sembra quasi il contrario, come se si vergognassero...
poi ho sentito spesso il discorso del mitico mercato asiatico per cui si privilegerebbero incapaci piloti asiatici per puro interesse economico, per? finora di piloti asiatici su una moto realmente competitiva non ne ho visti; stesso identico discorso per la Formula 1
Secondo me no. Il povero 74 non c'entra, non hanno pi? corso a Suzuka in suo onore.
Si diano una mossa perch? Crutchlow non merita un trattamento da factory e non ? bello vedere l'Ala dorata solo con il 93
Secondo me no. Il povero 74 non c'entra, non hanno pi? corso a Suzuka in suo onore.
Si diano una mossa perch? Crutchlow non merita un trattamento da factory e non ? bello vedere l'Ala dorata solo con il 93
Max ? tipico di HRC purtroppo...sinceramente non capisco la loro ?politica? con i piloti...ho ancora una micro speranza che succeda una certa cosa e il patatrac di ieri potrebbe fungere da evento catalizzatore...vedremo
Comment