...a coinvolgere anche Rossi, Vinales...ma Dovizioso lo ha centrato proprio bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo ? stato fortunato...
Collapse
X
-
No, ma gli deve pur sempre un mondiale...
Ad ogni modo un numero del genere non ? giustificabile da uno della sua esperienza. Io credo che che l?essere partito cos? bene e vedere marquez l? davanti, ( credo in gara non lo avesse mai visto fino ad ora ) lo abbia fatto strafare.
ingiustificabile, caxxo, al secondo giro, ma come si fa...
Last edited by Beppoz; 16-06-19, 13:22.
Comment
-
-
Ricordiamoci che lui ? volato in Giappone.
Gli hanno promesso un nuovo serbatoio ed una nuova sella ma solo dopo aver aiutato il suo compagno di squadra per il mondiale. Siccome c'? anche del tenero tra di loro non sar? difficile.....
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Beppoz View PostNo, ma gli deve pur sempre un mondiale...
Ad ogni modo un numero del genere non ? giustificabile da uno della sua esperienza. Io credo che che l?essere partito cos? bene e vedere marquez l? davanti, ( credo in gara non lo avesse mai visto fino ad ora ) lo abbia fatto strafare.
ingiustificabile, caxxo, al secondo giro, ma come si fa...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostCredo che sia stato ingannato dalla.staccata di marquez che gi? di base frena in un modo tutto suo, in pi? ha staccato pi? profondo per superare dovi
Ah, e si levasse quella scritta dietro al casco che oramai fa ridere anche i polli.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostCredo che sia stato ingannato dalla.staccata di marquez che gi? di base frena in un modo tutto suo, in pi? ha staccato pi? profondo per superare dovi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment