Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo sboccia tutti tranne Marquez
Collapse
X
-
-
-
Colpa di Lorenzo che fa la cagata al secondo giro. Gli amanti di questo sport si arrabbiano. Giustamente.
Originally posted by Gianluca83 View PostI grandi amanti di questo sport... ore 14.07 a scrivere stronzate al posto di vedere la gara e poi scrivere; andate allo stadio a fare caciaraLast edited by Beppoz; 16-06-19, 17:42.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostColpa di Lorenzo che fa la cagata al secondo giro. Gli amanti di questo sport si arrabbiano. Giustamente.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post? il pi? bacchettone in questo senso.
Ricordo che qualche anno fa, era arrivato addirittura a voler regolamentare i sorpassi ( vietando i contropressioni, mi pare )
La caduta ? stata uno strike, su questo non ci piove, cos? come l'errore ammesso dallo stesso pilota.
Ma l'entrata non ? stata a valanga come quella fece Iannone o altre che abbiamo visto in passato.
Il fatto che siano caduti in 4 ? stato frutto di una sfortunatissima carambola pi? che un vero e prorpio strike.
Se osservi erano tutti sparpagliati, segno che ognuno stava provando a infilarsi. In una normale situazione avrebbe preso solo Dovizioso....e ripeto, non l'ha travolto
Comment
-
Il problema ? Che l?inkazzatura ? direttamente proporzionale alla delusione..
Io personalmente ero davvero contento di vederlo l? davanti.. ho pensato davvero ad una gara bella.. e come ho detto pi? volte c?? bisogno di lui l? davanti.
C?? poco da dire.. ? un peccato e un po? di perculate oggettivamente non gliele toglie nessuno.
Vr ha pure detto ?sono cose che succedono? (un po? anche furbescamente dato che non ? che proprio sia sembrato un reale candidato al titolo)..
Mandi gi? il boccone amaro e torni la davanti quanto prima, che oggi una bella bagarre con mm me la stavo gi? pregustando
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postquando mi farete leggere la regola che preclude a un pilota, la possibilit? di non giocarsela solo perch? non ? tra i primi in classifica ne riparleremo.
Buona ricerca.
PS matematicamente ? ancora in lotta pure lui
non saprei se un rito wud? possa bastare.....
13. Espargaro Aleix Aprilia Racing Team Gresini 27 14. Mir Joan Team Suzuki Ecstar 22 15. Lorenzo Jorge Repsol Honda Team 19 16. Zarco Johann Red Bull KTM Factory Racing 16
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by nando69 View Post
Evidentemente a te sfugge che quando si partecipa ad un campionato del mondo di moto o di altro bisogna accettare che ci possono essere incidenti ,rotture,cadute che possono coinvolgere chi si gioca il mondiale e fino a quando non viene accertata una responsabilit? certa che va contro il regolamento non si pu? imputare ad un pilota di commettere gesti inconsulti.
Stampala e mettila da parte, pu? tornarti utile in molte occasioni future
Comment
-
-
Originally posted by abatefaria View Post
promemoria...
non saprei se un rito wud? possa bastare.....
13. Espargaro Aleix Aprilia Racing Team Gresini 27 14. Mir Joan Team Suzuki Ecstar 22 15. Lorenzo Jorge Repsol Honda Team 19 16. Zarco Johann Red Bull KTM Factory Racing 16
Comment
X
Comment