MotoGP | Jorge Lorenzo: ?Novit? sulla moto gi? da Barcellona?
Lorenzo ha aggiunto: "Sogno podi e vittorie con la Honda"
di Alessio Brunori13 giugno, 2019
L?adattamento alla RC213V procede lentamente e se qualcuna pensava che il passaggio da Ducati ad Honda poteva essere meno traumatico rispetto a quella dalla Yamaha alla ?Rossa? a due ruote, si ? dovuto ricredere.
Dopo il Gran Premio d?Italia Lorenzo si ? recato in Giappone dalla Honda per cercare di recuperare competitivit?. Ecco cosa ha detto il maiorchino cos? come riportato da Marca.com.
?In questo momento, il mio sogno ? ottenere podi e vittorie con la Honda, sembra che sia lontano, ma non penso che sia poi cos? lontano, stiamo lavorando bene per raggiungerlo. Abbiamo capito che le scarpe sono scomode, o molto grandi o molto piccole, se non ti senti a tuo agio ? difficile offrire il mio livello migliore, faremo modifiche in base a ci? che ? consentito dal regolamento. I primi cambiamenti avverranno gi? al Montmel?.?
Lorenzo ha parlato di moto troppo ?fisica?
?Uno dei problemi principali ? che la moto potrebbe impegnare di meno il fisico
Stiamo cercando una soluzione che si adatti a me, ma anche agli altri. Ora non mi sento a mio agio. E? un processo lungo. Il primo pezzo del puzzle lo vedremo a Montmel? gi? da venerd?. Sono molto lontano da come guidare la Honda, soprattutto in frenata, come ho visto in Ducati dobbiamo migliorare sia io che la moto.?
.
Comment