Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Rossi serve la svolta Yamaha per allontanare lo spettro ritiro
C'? chi la F.I.G.A. l'apprezza, l'adora, la studia nei minimi dettagli e la prega e chi, con poche mosse, ne prende a quintali.
Chi vuol capire, capisca.
C'? chi la F.I.G.A. l'apprezza, l'adora, la studia nei minimi dettagli e la prega e chi, con poche mosse, ne prende a quintali.
Quindi Biaggi&Iannone>>>>Marquez&Rossi? Loro le fi*e le ha sempre avute. Gli altri due no
Si scherza eh
Ma Durim ? convinto che un qualsiasi Ginecologo solo perch? ha la laurea trombi meglio di Rocco
Poi cavoli ... ma chi sarebbero sti Ingg. tutto sape
Gente come Bernardelle che pensa Yamaha = Suzuki
Praticamente un Ginecologo che non riconosce un Trans da una Donna
Ma Durim ? convinto che un qualsiasi Ginecologo solo perch? ha la laurea trombi meglio di Rocco
Poi cavoli ... ma chi sarebbero sti Ingg. tutto sape
Gente come Bernardelle che pensa Yamaha = Suzuki
Praticamente un Ginecologo che non riconosce un Trans da una Donna
Purtroppo ce anche chi parla di f.i.g.a ,quando in verit? gli piace la carne di porco
Chiss? con la Ducati di adesso .
Cosa riuscirebbe a fare vr .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quello che fa dovizioso.. poche vittorie e molti podi. Il rossi di adesso non credo potrebbe fare pi? di quanto faccia dovi. E lo dico da tifoso...
il Rossi dei primi 10 anni avrebbe potuto, e sottolineo potuto, piegare marquez..
Quello che fa dovizioso.. poche vittorie e molti podi. Il rossi di adesso non credo potrebbe fare pi? di quanto faccia dovi. E lo dico da tifoso...
il Rossi dei primi 10 anni avrebbe potuto, e sottolineo potuto, piegare marquez..
? il corso della vita sportiva dell'era moderna..
iniziano a correre a 5/6 anni...e a 15 anni fanno gia il mondiale...
Passato i 30 inizi a soffrire i giovanni che vengono su.
? il corso della vita sportiva dell'era moderna..
iniziano a correre a 5/6 anni...e a 15 anni fanno gia il mondiale...
Passato i 30 inizi a soffrire i giovanni che vengono su.
Sono ridotti all'osso quelli che gareggiano e son sempre vicino al podio alla veneranda et? di 40anni.
Chiss? con la Ducati di adesso .
Cosa riuscirebbe a fare vr .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
quello che ha fatto nel 2011-12... ne pi? ne meno! Mi sembrano le frasi di 10 anni fa: chiss? cosa farebbe vr con la ducati; qualcuno disse: eee vincerebbe tutte le gare....lol
Bhe certo ce da dire che la Ducati di adesso e ben diversa . E pare una moto che si adatta a vari stili di guida . Sicuramente e piu guidabile . .
A me piace guardare le gare ma non tifo per nessuno . . L unico pilota che mi faceva solbazzare dal divano . Anche se ... E stato il sic.
Un vero peccato che se ne sia andato .
quello che ha fatto nel 2011-12... ne pi? ne meno! Mi sembrano le frasi di 10 anni fa: chiss? cosa farebbe vr con la ducati; qualcuno disse: eee vincerebbe tutte le gare....lol
Comment