Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow sta con Lorenzo: "Impossibile guidare come Marquez"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    PPxTT ? intoccabile perch? ? un chitarrista che ama Stef Burns
    Diglielo Max! Comunque io sono un bassista, scarso...con la chitarra faccio ancora pi? pena e ce ne vuole neh pero lo Stef mi piace un sacco ed ho avuto l?onore di sentirlo suonare (oltre che per Vasco) anche per pochi al Legend club (ex 54)...SPETTACOLO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

pi? o meno....
      Anche sulla Honda di MM ci ha vinto DP e CC...e ormai Nakagami arriva a podio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nace72 View Post

Beh dai...come si dice da ste parti...
        di una pattaca non e mai morto nessuno..
        Quindi un cazzata in pi? o in meno..non fa differenza.
        Esatto...il bello dei forum ? proprio quello no? Poi c?? chi ci fa pure i soldi con le fake e allora non va bene, ma non ? il nostro caso...noi siam qui a kazzeggiare o almeno io la prendo cos?

Comment

• Font Size

Anche sulla Honda di MM ci ha vinto DP e CC...e ormai Nakagami arriva a podio...
          Eh bravo Nace! Vedi? ? semplice no? Basta far funzionare i neuroni ah, ci ha vinto pure Miller! E vincere una gara della motoGP non ? una roba per tutti...
          Last edited by piùpeloxtutti; 10-06-19, 19:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Esatto...il bello dei forum ? proprio quello no? Poi c?? chi ci fa pure i soldi con le fake e allora non va bene, ma non ? il nostro caso...noi siam qui a kazzeggiare o almeno io la prendo cos?

Comment

• Font Size

Eh bravo Nace! Vedi? ? semplice no? Basta far funzionare i neuroni ah, ci ha vinto pure Miller! E vincere una gara della motoGP non ? una roba per tutti...

Bella sta stoccata...che vorresti lasciar intendere..
              che di solito non uso i neuroni..?

Comment

• Font Size

Bella sta stoccata...che vorresti lasciar intendere..
                che di solito non uso i neuroni..?
                Non tu

Comment

• Font Size

Non tu
                  Va boh dai...

Mi raccomando quando hai delle news dal radio padock faccelo sapere...

Comment

• Font Size
                    piùpeloxtutti approposito hai novita di Lorenzo dal Giappone.?

Comment

• Font Size
                      Mi sa che su Lorenzo bisogna sentire il Nigel io ho notizie solo su Dani...e a tal proposito sembra che stia meglio e abbia gi? sistemato la KTM con la sola imposizione delle mani

Comment

• Font Size
                        Mi sa che su Lorenzo bisogna sentire il Nigel io ho notizie solo su Dani...e a tal proposito sembra che stia meglio e abbia gi? sistemato la KTM con la sola imposizione delle mani
                        E chi ? il mago Ornzo..?
                        Quindi ora il talento cristallino Francese non ha pi? scuse....

Comment

• Font Size

E chi ? il mago Ornzo..?
                          Quindi ora il talento cristallino Francese non ha pi? scuse....
                          Beh a parte gli scherzi Policcio ha detto che Dani gli ha dato suggerimenti importanti sulla gestione delle mappe in gara...probabilmente ? una kazzata ma le parole sono quelle, almeno cos? ho letto...poi chiss?, forse devono giustificare in qualche modo la presenza di Pedrosa comunque adesso pu? provare la moto e credo sar? ai prossimi test, sono curioso...

Comment

• Font Size

Beh a parte gli scherzi Policcio ha detto che Dani gli ha dato suggerimenti importanti sulla gestione delle mappe in gara...probabilmente ? una kazzata ma le parole sono quelle, almeno cos? ho letto...poi chiss?, forse devono giustificare in qualche modo la presenza di Pedrosa comunque adesso pu? provare la moto e credo sar? ai prossimi test, sono curioso...
                            Di sicuro Pedrosa di esperienza, ne ha da vendere..

Comment

• Font Size

Diglielo Max! Comunque io sono un bassista, scarso...con la chitarra faccio ancora pi? pena e ce ne vuole neh pero lo Stef mi piace un sacco ed ho avuto l?onore di sentirlo suonare (oltre che per Vasco) anche per pochi al Legend club (ex 54)...SPETTACOLO!!!
                              Ti dedico questo, con il Gallo che suona divinamente il basso e Stef con l'assolo che tocca il cuore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Ti dedico questo, con il Gallo che suona divinamente il basso e Stef...si sa che l'assolo finale tocca il cuore

Il Gallo ? Imolese..e l'ho intravedevo spesso al bar anni fa...

Comment

X
                                Working...
                                X