I test sono a mio avviso sempre molto galvanizzanti ma poco indicativi...
Come avrete capito sono un fan sfegatato di Rossi...
... ma non per questo mi manca il realismo...
A mio avviso la honda (con kiunkue alla guida) ? e sar? avanti di almeno un mezzo secondo al giro per almeno met? campionato...
... poi credo (e spero) che il lavoro di Vale & co. si faccia sentire ed il gap (di moto) venga colmato...
In breve, nonostante quest'anno debba lottare tutta la stagione (contro edwards innanzitutti), a parer mio solo le prime 3-4 gare Valentino rischier? di non vedere il podio...
In quest'ottica giudicher?:
IMMENSO (cosa che ovviamente credo fino appunto a prova contraria) il suo talento se vincer? alla prima botta il mondiale in sella a Yamaha,
sempre IL MIGLIORE se si metter? dietro pi? della met? delle Honda,
rester? invece delusissimo in ipotesi peggiori...
Avanti dite la vostra!
Come avrete capito sono un fan sfegatato di Rossi...
... ma non per questo mi manca il realismo...
A mio avviso la honda (con kiunkue alla guida) ? e sar? avanti di almeno un mezzo secondo al giro per almeno met? campionato...
... poi credo (e spero) che il lavoro di Vale & co. si faccia sentire ed il gap (di moto) venga colmato...
In breve, nonostante quest'anno debba lottare tutta la stagione (contro edwards innanzitutti), a parer mio solo le prime 3-4 gare Valentino rischier? di non vedere il podio...
In quest'ottica giudicher?:
IMMENSO (cosa che ovviamente credo fino appunto a prova contraria) il suo talento se vincer? alla prima botta il mondiale in sella a Yamaha,
sempre IL MIGLIORE se si metter? dietro pi? della met? delle Honda,
rester? invece delusissimo in ipotesi peggiori...
Avanti dite la vostra!
Comment