Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez: "Le strategie in qualifica le ho imparate da Rossi"
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostMa guarda un p? che personaggio ultras salta fuori oggi pomeriggio...
Colpa dei lavori a casa
colpa del caldo
Colpa di dovizioso
Io gli porto le fighe e lui pare gli sia scesa la catena quest'anno
A parte gli scherzi mi fa incavolare che honda e MM fanno strategie....e ducati non le copiano
Vedo tanti parallelismi col box ferrari. E pure li son bestemmie.
io in ducati voglio uno che si qualifica tutte le gare nei primi 3 o 4.
Deve dimostrare di essere il pi? forte della ducati.
Non che una volta gli arriva davanti miller,un'altra petrucci...in due gare petrucci lo tampina ecc
se parti dietro ,perdi tempo e rimani intruppato. Fra la prima e terza fila gi? perdi 2 secondi su un giro
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
colpa dell'allergia a mille
Colpa dei lavori a casa
colpa del caldo
Colpa di dovizioso
A parte gli scherzi mi fa incavolare che honda e MM fanno strategie....e ducati non le copiano
Vedo tanti parallelismi col box ferrari. E pure li son bestemmie.
io in ducati voglio uno che si qualifica tutte le gare nei primi 3 o 4.
Deve dimostrare di essere il pi? forte della ducati.
Non che una volta gli arriva davanti miller,un'altra petrucci...in due gare petrucci lo tampina ecc
se parti dietro ,perdi tempo e rimani intruppato. Fra la prima e terza fila gi? perdi 2 secondi su un giro
Comment
-
lo avesse fatto un altro ? vabb? sarebbe lo stesso discutibile, ma almeno comprensibile ? ma tu in questo momento sei il pi? forte, cosa te ne frega in prova di entrare secco in curva dentro a Dovizioso, che non sta passeggiando, che se quello non si scansa andate in terra? Strategia?
Hai una moto lenta e vuoi le scie? Si perch? la Honda di MM ? lenta, si ? visto sul rettilineo durante la garatorniamo al discorso di prima... sei il pi? forte, perch? questi mezzucci da pilota di seconda e terza fascia? Per fare meno fatica? Per far incazzare piloti e tifosi?
Poi la ciliegina sono le dichiarazioni giustificative da faccia da culo ? prima che Pirro era alla sua ruota O FORSE MI SEMBRAVA CHE LO ERA (sesese?) e poi che Rossi gli ha insegnato le strategie IN GENERALE (senza specificare nulla ovvio, altrimenti deve puntualizzare e inventare?) della serie prima faccio quel cacchio che voglio e poi dico quello che voglio.
faccia da culo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
colpa dell'allergia a mille
Colpa dei lavori a casa
colpa del caldo
Colpa di dovizioso
Invece della Giulia, dovevi comprarti la Rsv4, cos? invece di star qua a menare il torrone, andavi a farti un bel giretto e tutto passava
Comment
-
-
Originally posted by abatefaria View Post
meno male che non c'hai messo dentro la nonna che sclera...
Originally posted by filotto View Postlo avesse fatto un altro ? vabb? sarebbe lo stesso discutibile, ma almeno comprensibile ? ma tu in questo momento sei il pi? forte, cosa te ne frega in prova di entrare secco in curva dentro a Dovizioso, che non sta passeggiando, che se quello non si scansa andate in terra? Strategia?
Hai una moto lenta e vuoi le scie? Si perch? la Honda di MM ? lenta, si ? visto sul rettilineo durante la garatorniamo al discorso di prima... sei il pi? forte, perch? questi mezzucci da pilota di seconda e terza fascia? Per fare meno fatica? Per far incazzare piloti e tifosi?
Poi la ciliegina sono le dichiarazioni giustificative da faccia da culo ? prima che Pirro era alla sua ruota O FORSE MI SEMBRAVA CHE LO ERA (sesese?) e poi che Rossi gli ha insegnato le strategie IN GENERALE (senza specificare nulla ovvio, altrimenti deve puntualizzare e inventare?) della serie prima faccio quel cacchio che voglio e poi dico quello che voglio.
faccia da culo
Il dovi gi? non era a postissimo di suo. E marquez\joker lo va a stuzzicare in pista. Si vince anche cos?.
A quell'altro hanno dato la laura in comunicazione...che minkia comunicava....
Indeboliva i suoi avversari, li punzecchiava. Ci si divertiva.
Originally posted by MAX_rr View PostLa colpa ? solo tua!
Invece della Giulia, dovevi comprarti la Rsv4, cos? invece di star qua a menare il torrone, andavi a farti un bel giretto e tutto passava
Comment
-
Originally posted by filotto View Postlo avesse fatto un altro ? vabb? sarebbe lo stesso discutibile, ma almeno comprensibile ? ma tu in questo momento sei il pi? forte, cosa te ne frega in prova di entrare secco in curva dentro a Dovizioso, che non sta passeggiando, che se quello non si scansa andate in terra? Strategia?
faccia da culo
Comment
-
Anzi ? capitato che anche tra compagni ci fosse polemica....e comunque a scanso di equivoci, meglio bandire la cosa, ognuno per se e cos? anche i valori in campo diventano pi? veritieri.
Comment
-
faccia da culo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
E' quello che mi chiedo pure io... mah misteri
Non avendo visto non mi permetto di giudicare ...
Invece capisco MM che gli siano girate un po' le balle per le strategie Ducati tutte contro di lui ...
Credo che si sarebbe incavolato pure uno normale ... se lo fai ad un Cabronchito poi non ti lamentare
ma la uso....
basta staccare qualche metro dopo dove magari gia non hai un entrata piu cauta poch? la sacrifiche per l'uscita e non proteggi la traiettoria (siamo in qualifica non in gara!!!) e il gioco ? fatto
no mi spiace per me questo modo di fare ? schifoso,
svantiaggia gratis il tuo avversario e non ti da nulla in cambio
Comment
-
-
Che poi al posto del dovi, tanto merdesimo partivo comunque vedevi che bella frenata gli facevo fare a quel tdc di marquez, sesto in griglia partiva per conto mio. Senza contare tutte le volte che lo avrei "accompagnato" sull'erba durante la gara. Io non so.come faccia a non sclerare il dovi con sta zecca sempre su per I coglioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment